Nero a metà, anticipazioni e trama terza puntata | lunedì 03 dicembre 2018

Nero a Meta amendola

Terzo appuntamento di “Nero a metà” con Claudio Amendola in prima serata su Raiuno: ecco le anticipazioni di lunedì’ 3 dicembre 2018

Prosegue il successo di “Nero a metà“, la fiction poliziesca di Rai1 campione d’ascolti. Lunedì 2 dicembre alle ore 21.25 su Rai uno andrà in onda il terzo imperdibile appuntamento con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cenino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Sandra Ceccarelli, Alessia Barela, Antonia Liskova e con la partecipazione di Angela Finocchiaro e di Roberto Citran.

Nero a metà su Rai 1: anticipazioni lunedì 3 dicembre

Il primo episodio si chiama “Sorelle” e vedrà Carlo e Malik indagare sulla morte di una giovane donna ritrovata senza vita sulle rive del fiume Tevere. Inizialmente il caso sembra essere uno dei più semplici da risolvere, ma in realtà dietro la morte di questa giovane ragazza si nasconde un vero e proprio segreto da scoprire.

Intanto Alba, la figlia di Carlo, e Malik continuano a frequentarsi di nascosto. I due sono molto complici, ma preferiscono tenere la loro frequentazione segreta. Intanto Cristina vuole a tutti i costi fare visita alla casa della madre dove da anni si incontra segretamente con Carlo. In commissariato nel frattempo Repola si sente male facendo preoccupare non poco Cantabella.

Trama secondo episodio “Per amore”

Il terzo appuntamento di Nero a metà di lunedì 3 dicembre 2018 si compone di due episodi. Nel secondo, dal titolo “Per amore“, Alba trova casualmente il corpo di un uomo senza vita all’interno di un automobile incidentata. Ad occuparsene sarà Carlo, ma il suo modo di approcciare alle indagine lascerà perplesso il collega Malik. Intanto Cristina, sempre più intenzionata a costruire qualcosa di serio con Carlo, decide di lasciare il marito. Le cose si complicano anche per Cantabella: la fidanzata Bianca ha notato un interesse del fidanzato per Repola. Come andrà a finire? Per scoprirlo non resta che seguire le nuove puntate della serie di successo trasmesse il lunedì sera in prima serata su Raiuno.

Potrebbe interessarti: Nero a metà, il profilo dei personaggi

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here