Nero a metà, anticipazioni e trama quarta puntata | lunedì 10 dicembre 2018

Nero a Meta amendola

Quarto appuntamento con “Nero a metà”, la serie tv con Claudio Amendola: ecco le anticipazioni di lunedì 10 dicembre 2018

Grande successo per la serie tv “Nero a metà“ con protagonista Claudio Amendola. Lunedì 10 dicembre alle ore 21.25 torna Rai1 un nuovo imperdibile appuntamento con il Commissario Carlo Guerrieri alle prese con nuovi casi e vicende da risolvere. Come sempre al suo fianco ci sarà Malik. Ecco le anticipazioni del quarto appuntamento di lunedì 10 dicembre 2018.

Nero a metà su Rai 1: anticipazioni lunedì 10 dicembre

Durante la quarta puntata della serie tv poliziesca “Nero a metà” Carlo e Malik si troveranno ad indagare sulla morte di una rapper. Si tratta di un caso misterioso, visto che la cantante è stata ritrovata morta sopra il tetto di un autobus. Cosa è successo? Spetterà al Commissario Guerrieri fare luce sulla vicenda.

Intanto prosegue la relazione tra Alba, la figlia di Guerrieri, e Malik. Le cose però tra i due cominciano a prendere una piega inaspettata: nuove complicazioni e problematiche in arrivo per loro. Nel frattempo Micaela Carta continua ad occuparsi del caso Bosca ed è alla ricerca di un alleato per cercare di risolvere al più presto la vicenda.

Alba Guerrieri è arrivata ad una decisione: la donna oramai non ha più alcun dubbio ed è pronta a rompere ogni tipo di rapporto con Riccardo. Così senza pensarci un attimo, la donna abbandona la casa dove conviveva con l’uomo e fa ritorno a casa di papà Carlo.

Ma non finisce qui…il quarto appuntamento di “Nero a metà” è pronto a regalare nuove sorprese. In una gioielleria, infatti, viene rinvenuto il corpo senza vita di un uomo. Ancora una volta il Commissario Carlo Guerrieri si troverà a condividere il caso con Malik.

L’appuntamento con “Nero a metà” è il lunedì in prima serata e questa settimana anche di giovedì sempre su Raiuno

Potrebbe interessarti: Nero a metà in streaming: ecco come rivedere le puntate

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here