Anticipazioni Nemo Nessuno Escluso, ospiti venerdì 27 aprile

nemo

Nuovo appuntamento con Nemo Nessuno Escluso, il talk show di Rai 2 condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata di venerdì 27 aprile

Tutto pronto per un nuovo appuntamento in diretta su Rai 2 di Nemo Nessuno Escluso, il talk show politico e d’inchiesta che ogni settimana affronta argomenti di attualità e cronaca. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni sui servizi della puntata di venerdì 27 aprile 2018.

Nemo Nessuno Escluso, ospiti venerdì 27 aprile

Venerdì 27 marzo 2018 alle ore 21.20 circa torna su Rai 2 l’appuntamento con Nemo – Nessuno Escluso, il talk show condotto con grande successo da Enrico Lucci e Valentina Petrini.

Tra gli ospiti previsti sul divano di Nemo ci saranno la showgirl e conduttrice televisiva Alba Parietti e il giornalista Alessandro Milan. Insieme ai conduttori e ad altri ospiti in studio, discuteranno degli argomenti trattati durante la puntata.

Questa settimana Nemo si occupa di diversi temi davvero importanti. In primis viene mostrata un’inchiesta dedicata al grandissimo numero di assassini avvenuti in Calabria e che ancora oggi non hanno un colpevole.

Si discuterà poi anche di bullismo, un tema davvero delicato e che coinvolge non solo i ragazzini, ma anche le persone adulte. Non mancheranno poi dei momenti di discussione sull’attuale situazione politica in attesa della nascita del nuovo Governo.

Nemo Nessuno Escluso streaming: come rivedere le vecchie puntate

Nemo Nessuno Escluso torna così a raccontare la realtà di tutti i giorni fatta di storie che per essere raccontate hanno solo l’urgenza e il bisogno di essere vissute. Il programma, condotto dalla ex Iena Enrico Lucci e Valentina Petrini torna ancora una volta ad indagare la realtà attraverso delle storie portando i protagonisti al centro della scena.

Se per caso hai perso una delle puntate del talk show italiano e vuoi recuperarle, sappi che puoi farlo tramite il sito ufficiale della Rai RaiPlay.it oppure utilizzando la App di SuperGuidaTv.

L’APP di SuperGuidaTv è gratuita e ti consente di rivedere in streaming, comodamente da casa e non solo, tutti i programmi televisivi, le serie e gli show che preferisci.  Se non hai ancora scaricato l’App, ecco i link dove puoi scaricarla gratuitamente sia per dispositivi Android che iOS:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta scaricata l’app, installala sul tuo dispositivo dopodiché entra nel menù a tendina e seleziona la voce OnDemand e ricerca il titolo della trasmissione che vuoi rivedere. Semplice, no?

L’appuntamento con Nemo Nessuno Escluso è per venerdì 27 aprile 2018 in prima serata su Rai 2

Potrebbe interessarvi: La Corrida torna su Rai 1: il terzo appuntamento di venerdì 27 aprile

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.