La Corrida, venerdì 27 aprile la terza puntata su Rai 1

la Corrida

Grande successo di critica e pubblico per La Corrida di Rai 1: venerdì 27 aprile 2018 la terza puntata del talent people show condotto da Carlo Conti e Ludovica Caramis

La Corrida è un successo. Dopo aver sbaragliato la concorrenza televisiva, vincendo la sfida del venerdì sera, il talent people show è pronto a tornare con un terzo imperdibile appuntamento in onda venerdì 27 aprile in prima serata su Rai 1.

La Corrida su Rai 1 è un successo!

Venerdì 27 aprile 2018 alle ore 21.25 andrà in onda il terzo appuntamento con La Corrida, il talent people show condotto con grande successo da Carlo Conti e Ludovica Caramis su Rai 1.

A cinquant’anni dalla prima edizione condotta dall’indimenticabile Corrado, il programma non ha fatto alcuna inversione di marcia. Anzi ha puntato sul format ideato dallo stesso Corrado e dal fratello Riccardo Mantoni, portando in scena uno spettacolo senza tempo.

Nonostante l’età, infatti, il programma si conferma ancora in grado di far divertire ed emozionare il pubblico come è successo durante la seconda puntata che ha visto trionfare Laura Teofani sulle note dell’Aria “Regina della notte” estrapolata dal Flauto Magico di Mozart.

La Corrida 2018, terza puntata: 15 nuovi concorrenti

La terza puntata de La Corrida promette ancora tante risate e divertimento. In diretta dallo studio 5 della Dear di Roma, Carlo Conti è pronto a presentare 15 nuovi dilettanti allo sbaraglio. 15 concorrenti pronti a mettersi in gioco tra balli, canti, imitazioni, acrobazie, magie, poesie.

Naturalmente non mancano esibizioni al di fuori del comune, ma anche concorrenti che pur non essendo dei professionisti hanno dimostrato di sapersi destreggiare sul palco.

L’allegria, la spensieratezza e la goliardia sono alla base di un programma televisivo che ancora oggi convince ed emoziona.

La conferma arriva dal pubblico che, non solo l’ha premiato con ascolti record, ma anche dai social dove l’hashtag #LaCorrida è uno dei più twittati del venerdì sera.

La Corrida per stare al passo con i tempi, infatti, è diventato anche social. Sono disponibili un profilo Facebook, un profilo Instagram e un profilo Twitter.

Il programma, prodotto dalla Rai con la complicità di Magnolia SpA, ha tra gli autori Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano e
Giona Peduzzi. Conduttori: Carlo Conti e la valletta Ludovica Caramis, Direttore d’orchestra Pinuccio Pirazzoli, le coreografie sono di Fabrizio Mainini, mentre alla regia c’è Maurizio Pagnussat.

L’appuntamento con La Corrida è per venerdì in prima serata su Rai 1

Potrebbe interessarvi: Su Rai Gulp arriva Heidi Bienvenida, la serie tv argentina con protagonista una Heidi in versione moderna

CONDIVIDI