“Nemicamatissima”: siete pronti al ritorno della Cuccarini e della Parisi?

Mancano pochi giorni al fatidico Su il sipario!!

Rai 1 intende omaggiare due delle più famose show girl della televisione italiana, Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.

Come? Con una puntata speciale di Techetechetè.

Venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2016, infatti, andrà in onda dallo storico Teatro 5 di Cinecittà lo show “Nemicamatissima”.

L’obiettivo è quello di proporre un format ‘vecchio stile’ ma con un linguaggio diverso che sappia attirare anche chi non ha vissuto gli anni ’80.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Due donne diverse, come ama sottolineare anche Lorella Cuccarini.

Due modi di affrontare il mondo dello spettacolo che, c’è da scommetterci, verranno esaltati nel migliore dei modi.

Sfondo a tutto questo sarà la deliziosa cornice dal sapore squisitamente retrò e dalla vena nostalgica che porta il nome di varietà televisivo.

Due puntate targate Lucio Presta, trasmesse venerdì dalle 21:10 e sabato dalle 20:35, che rappresentano il ritorno in TV di Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

Le regine di ‘Fantastico’

Le due bionde più famose dello show biz italiano si esibiranno per la prima volta assieme sul palco.

Lo show, la cui scaletta è ancora molto top secret, pone una domanda ai telespettatori: riusciranno le due artiste a diventare finalmente amiche?

Cresce, ovviamente, la curiosità per vedere quali saranno gli ascolti del programma.

Un mega show che le vedrà insieme dopo 30 anni, su RaiUno.

Io e Lorella non siamo mai state né amiche né nemiche – ha detto Heather Parisi durante la presentazione del programma – siamo due donne diverse con due mondi diversi. Voglio sottolineare che non siamo mai state rivali”.

Parole, queste, condivise anche dalla Cuccarini

Heather ha un talento straordinario – ha dichiarato Lorella Cuccarinisognavo di fare questo mestiere guardandola in tv. Dopo ho avuto la fortuna di entrare a far parte del suo corpo di ballo. In questi giorni ci stiamo frequentando parecchio, facciamo le prove insieme. Poi, chi vuol vederci la sfida ci può anche stare”.

Curiosità:

Sapevate che le due show girl non si erano mai incontrate prima?

La Cuccarini, infatti, ha affermato:

“Se avessi detto che non ci siamo mai incontrate, ci avreste creduto?”

Cosa aspettate? Segnate sul calendario questo evento!

Venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2016: appuntamento con Nemicamatissima!

Eccovi uno degli spot mandati in onda dalla Rai:

CONDIVIDI
Articolo precedente“Selfie-Le Cose Cambiano” tra liti e prese di posizione, “vince” solo la Ventura!
Prossimo articoloUn ciclone in convento, su Rai Due!
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).