“Nemica Amatissima”, Venerdì 02 e Sabato 03 Dicembre, su Rai Uno!

A Dicembre la prima serata di Rai Uno ospiterà quello che promette di essere uno degli eventi “storici” della nostra televisione, sto parlando de “Nemica Amatissima”.

Scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ un programma in due appuntamenti, che vede come protagoniste assolute due dei volti più noti della storia della televisione e del mondo dello spettacolo del nostro Paese, si tratta rispettivamente di: Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

Qualche informazione in più su di loro

Heather Parisi: classe ‘60, è attrice, ballerina, cantante e showgirl di origini americane, diventata negli anni ottanta, uno dei volti più importanti della televisione del nostro Paese (dopo essere stata “notata” dal coreografo Franco Miseria). La sua carriera nel mondo dello spettacolo, può vantare la partecipazione in programmi di punta degli ‘70, ‘80 e ‘90, del calibro di: “Luna Park”; “Domenica In”; “Fantastico” (alcune edizioni); “Stasera niente di nuovo”; ecc…

Tra le hits che l’hanno portata al successo ricordiamo, in particolare sigle famosissime, come: “Disco Bambina”; “Crilù”; “Cicale”; ecc…

Lorella Cuccarini: classe ‘65, è cantante, showgirl, attrice, ballerina, conduttrice radiofonica e televisiva del nostro Paese. La sua carriera nel mondo dello spettacolo, ed in particolare in quello del “varietà made in Italy” (e del teatro), può vantare la partecipazione in programmi del calibro di: “Fantastico” (alcune edizioni); “Buona Domenica”; “La sai l’ultima?”; “La notte vola”; “Trenta ore per la vita”; “Scommettiamo che…?”; ecc…

Nello specifico il programma evento “Nemica Amatissima”, vede come protagoniste le due “nemiche amatissime” (della televisione italiana), Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, in due serate all’insegna della “riscoperta del varietà”, che promette di riportare il pubblico indietro nel tempo, regalandogli momenti di grande spettacolo ed intrattenimento caratterizzate da coreografie, sigle storiche, grandi ospiti ecc…

Quindi se anche voi amate il varietà non potete assolutamente perdere questo doppio appuntamento, quindi non vi resta che sintonizzarvi su Rai Uno e godervi lo spettacolo…

Buona visione (e buon divertimento)!

Venerdì 02 e Sabato 03 Dicembre (alle 21:25, su Rai Uno).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFlavio Insinna nel film “La classe degli asini” – “Volevo esserci a tutti i costi”
Prossimo articoloAgent Carter, da Domenica 20 Novembre, su Rai 4!
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.