Nadia Toffa torna in pubblico dopo mesi: “sto molto bene”

Nadia Toffa intervistata a Le Iene dopo malore

Nadia Toffa sta meglio. La conduttrice è apparsa sorridente ad una sfilata di costumi a Bologna rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute

Migliorano le condizioni di Nadia Toffa, la conduttrice de “Le Iene” che è apparsa in pubblico dopo diverso tempo. La prima uscita pubblica è avvenuta durante una sfilata di costumi tenutasi a Bologna dove la Toffa ha sfoderato un look davvero curato ed elegante. Fasciata in una giacca dal colore verde e un turbante nero, la conduttrice non si è risparmiata fermandosi a parlare con i presenti e con tutti fan che le chiedevano un selfie.

Nadia Toffa come sta oggi

E’ apparsa sorridente e felice Nadia Toffa che ha poi rassicurato tutti i suoi fan e il pubblico italiano sulle sue condizioni di salute.

Sto molto bene” ha detto la Iena che, ad una giornalista di Mediaset, ha raccontato come sta oggi e i suoi progetti per il futuro. La Toffa ha raccontato come sia stato importante fermarsi e rispettare ciò che dice e richiede il fisico. “Ora riposo, mi prendo i miei tempi” ha sottolineato la conduttrice raccontando che in passato non lo faceva, lasciando prevalere quel suo lato schizofrenico.

La Toffa ha poi sottolineato a gran voce il suo amore per la vita. “Chi non ha voglia di vivere? E’ uno sfigato”, ha dichiarato la conduttrice guerriera che da diversi mesi sta combattendo la sua lotta contro il cancro.

Nadia Toffa: “nel futuro sogno di fare il mio lavoro con la passione di sempre”

Una lotta che ha l’ha vista costretta a rinunciare ai suoi impegni televisivi, anche se solo per un momento. Nel suo futuro, infatti, la Toffa sogna solo di continuare a fare il suo lavoro con la passione di sempre. Inoltre ha ringraziato il pubblico che le è stato tanto vicino in questo terribile momento della sua vita: “l’affetto che mi ha riservato la gente è speciale, ma credo che gli italiani siano molto calorosi”.

Nadia Toffa ha fatto dell’allegria e del suo sorriso la sua arma vincente contro tutto e tutti. “La cosa più bella che ho oggi? L’allegria, io rido sempre” ha raccontato ad una giornalista di Mediaset rivelando anche di essere un’amante dell’estate e di voler fare al più presto un bel bagno!

Potrebbe interessarti: Nadia Toffa condizioni di salute: il post su Instagram della Iena

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.