Nadia Toffa condizioni di salute: il post su Instagram della Iena

Nadia Toffa intervistata a Le Iene dopo malore

Quali sono per Nadia Toffa le condizioni di salute attuali? Come sta la conduttrice de Le Iene su Italia 1? Dopo tante polemiche, dopo nuove voci, infondate, su un suo peggioramento di salute, è giunto su Instagram un post che ha finalmente rassicurato i fan. Sono in tantissimi quelli che sperano di vederla, nella prossima stagione televisiva di nuovo al timone del fortunato programma di Italia 1.

Nadia Toffa condizioni di salute: l’ultimo messaggio social

Dopo un po’ di assenza dai social, Nadia Toffa su Instagram ha postato una immagine in cui è ritratta alquanto sorridente. L’allegria che trasmette la foto è contagiosa. Armata della sua inseparabile fascia multicolor, la conduttrice è apparsa in forma smagliante. E’ bastato questo scatto per mettere a tacere i detrattori e le voci di chi la voleva peggiorata ed ormai in gravi condizioni.

La conduttrice sta affrontando con tutta la grinta che l’ha sempre contraddistinta una dura battaglia contro il cancro senza però nascondere i momenti negativi. Sui social, infatti, Nadia Toffa ha sempre tenuto informati i fan. Dopo il suo racconto, in diretta, a Le Iene i telespettatori hanno potuto apprendere da lei gli sviluppi della sua battaglia, seguirla e darle forza con messaggi ricchi di calore.

Cosa si legge quindi nel nuovo post? Come didascalia della foto che la ritrae sorridente, Nadia Toffa ha scritto: “Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante“.

In pochissimo tempo il post è diventato virale. Alla Toffa sono giunti tanti auguri di una pronta guarigione, tanti incoraggiamenti, ma anche tanto affetto. Fra tutti, però, c’è anche chi l’ha criticata e chi, invece, ha fatto domande che poteva risparmiarsi. Nonostante tutto, con estrema calma, la conduttrice ha risposto agli interrogativi.

Nadia Toffa Instagram: “Poi ci si sgonfia”

A chi ha puntato il dito contro il suo viso più paffuto del solito Nadia Toffa ha detto: “Sono gonfia per i farmaci. Ma poi ci sgonfia come ricrescono i capelli“.

Senza fare una piega, senza scomporsi davanti a domande inopportune, La Iena ha spiegato come, per guarire, si debba accettare il proprio corpo che cambia sottolineando che si tratta di modiche passeggere e che, una volta terminate le cure, tutto tornerà come prima.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here