Nadia Toffa su Instagram: vacanze finite, si torna a Milano per Le Iene

Nadia Toffa intervistata a Le Iene dopo malore

Nadia Toffa su Instagram ha detto ai suoi fan che presto tornerà in tv. Con un paio di post e due foto la conduttrice de Le Iene ha così rassicurato tutti e smentito le notizie false e tendenziose che circolavano sulla sua salute. Con un post, davvero “al bacio”, la Iena ha punzecchiato chiunque non abbia mai creduto alle sue parole e abbia preso in giro tutti dicendo che le sue condizioni di salute stavano peggiorando a vista d’occhio.

Nadia Toffa Instagram: un messaggio ricco d’amore

Cosa ha scritto Nadia Toffa nel primo post su Instagram? La conduttrice de Le Iene , dopo essersi palesata sul noto social con una foto ricca d’amore e di baci, ha voluto rassicurare i fan.

Nel messaggio si legge, infatti: “Piena d’amore del mio amico collega Marco e di mamma Marghe 🙄😍😬 che fortunata“. La Toffa ha poi aggiunto: “Nel frattempo non si può non parlare di lavoro e idee per prossima stagione #leiene presto #coomingsoon #mancapoco @redazioneiene #buonagiornataatutti #tornailsole 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻💫☀️ smakkkk 💥❤️😘“.

Insomma presto, è certo, la vedremo in tv. Nadia Toffa tornerà al timone de Le Iene, ma anche in giro per l’Italia con inchieste e servizi di forte denuncia, quegli stessi servizi che hanno caratterizzato la sua carriera e che l’hanno fatta entrare nei cuori dei telespettatori.

Più coraggiosa e forte che mai La Iena, cioè, continuerà a dar del filo da torcere a tutti i “furbetti” che contrariamente alle leggi italiane, decidono di fare ciò che vogliono e massimizzare i propri profitti a discapito degli altri.

Il post si è concluso infine con: “Io tornata a Milano. Vacanze finite. Ma vivo sempre in vacanza perché faccio sempre quello che mi rende felice segreto facile facile“. Insomma una buona iniezione di positività per tutte le persone depresse perché hanno terminato le ferie e devono tornare alla cruda realtà.

Nadia Toffa Instagram: la foto tagliata

Nella prima foto si è visto però solo un bacio, quello della mamma di Nadia Toffa. La signora non era però l’unica a dimostrare alla figlia tutto il suo affetto.

Sull’altra guancia, nello stesso momento, si stavano, infatti, posando le labbra di un’altra persona. Chi? La Toffa lo ha spiegato sin da subito nella didascalia della prima foto, ma ha tagliato la foto del suo collega Marco e non ha permesso agli altri di vederlo.

Per fortuna, però, con un secondo post la Iena ha rimediato all’inconveniente.

Ecco marco che era tagliato

View this post on Instagram

Ecco marco che era tagliato 🤪

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

 

Le Iene anticipazioni: conduttori e inviati al lavoro

Nel frattempo pare esserci grande fermento nella redazione de Le Iene. Conduttori e inviati sono al lavoro per la prossima stagione del programma. Nuove inchieste aspettano i telespettatori di Italia 1.

Oltre a Nadia Toffa e a Nicola Savino, pronti a tornare dietro al bancone, oltre ai numerosi inviati che i telespettatori hanno imparato a conoscere, nello studio ci sarà un altro gradito ritorno. Quale? Quello di Alessia Marcuzzi che come già annunciato prenderà il posto di Ilary Blasi, almeno fino alla fine del GF Vip 3.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here