Nadia Toffa, condizioni di salute: il messaggio della Iena

Nadia toffa - salute

Dopo l’annuncio della sua malattia, dopo l’assenza dal piccolo schermo per le ultime puntate de Le Iene Show, anche a causa dei pochi post i fan della conduttrice hanno continuato a chiedersi quali fossero per Nadia Toffa le reali condizioni di salute. Per fortuna, fake news a parte su un suo peggioramento, nelle ultime ore Nadia Toffa ha postato un nuovo messaggio su Instagram.

Nadia Toffa, le condizioni di salute

Dopo giorni di assenza Nadia Toffa è tornata su Instagram per salutare tutti i suoi fan e lasciare loro un messaggio molto importante. Di cosa si tratta ?

La conduttrice de Le Iene è apparsa in forma smagliante. Vestita di bianco, con borsa abbinata, sciarpa e foulard colorato in testa, la Toffa ha espresso tutta la sua felicità con semplici parole e sottolineato l’importanza di curare il proprio aspetto, dedicarsi a se stessi per sentirsi meglio.

Nadia Toffa su Instagram ha scritto: “Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio.”

Vederla così ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan che sperano di vederla in tv molto presto e di passare la prossima stagione televisiva de Le Iene insieme a lei.

Nadia Toffa Instagram: post rassicuranti

C’è da dire che Nadia Toffa sui social abbiamo sempre e solo condiviso messaggi rassicuranti.

La Iena ha anche risposto con grande autoironia ai tweet che la vedevano morta assicurando che il vero miracolo non era il fatto che lei riuscisse a rispondere ugualmente anche da morta, ma che il cellulare prendesse comunque e che i social funzionassero perfino nell’ aldilà.

È indubbio che la conduttrice continui ad infondere forza a tutti coloro che stanno combattendo contro una brutta malattia come lei, ma anche a chi la segue ed è comunque alle prese con altre problematiche e perde facilmente la fiducia o la voglia di vivere.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.