Nadia Toffa condizioni di salute: fra annunci e fake news

nadia toffa

Quali sono per Nadia Toffa le reali condizioni di salute? Fra post ufficiali, annunci allarmanti e fake news nelle ultime ore si è creato parecchio scompiglio sia in rete che sui social. Cosa è accaduto? Tutto è iniziato sabato scorso con la mancata presenza ad Amici di Maria De Filippi. L’assenza da Le Iene, domenica sera, ha portato i fan ad allarmarsi e nelle ultime ore si è pensato che ci fossero problemi anche per le prossime puntate delle due trasmissioni. Il ritorno in tv non è stato rimandato però a data da destinarsi. Nadia Toffa non ha mai detto che non tornerà in tv e sui suoi social non sono comparsi ulteriori avvisi.

Nadia Toffa condizioni di salute: la battuta d’arresto

Quali sono le condizioni di salute di Nadia Toffa? Attenendoci ai fatti dobbiamo fermarci a quanto accaduto lo scorso fine settimana. Nadia Toffa ha dovuto disdire la sua partecipazione alla puntata del Serale di Amici 2018. La conduttrice de Le Iene lo ha spiegato in prima persona sui suoi account social.

Rammaricata, perché ci teneva davvero tanto a poter prendere parte al programma di Maria De Filippi, Nadia ha comunque dato appuntamento al sabato successivo.

Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio. Ma vi aggiorno in settimana #peccato #volevovedereMaria #thequeen #nonstonellapelle.

Recita così l’ultimo post presente su Instagram. In settimana non sono comparsi ulteriori avvisi per i fan. Sabato 12 maggio 2018 sarà nello studio del talent di Canale 5 vicino a Maria De Filippi oppure no? La certezza non ce l’ha nessuno. 

Cosa è successo dopo? Domenica 6 maggio è comparso un altro post sulla pagina ufficiale Facebook de Le Iene, il programma di Italia 1.

Nadia Toffa ha annunciato:

Ciao ragazzi, su consiglio dei medici che mi seguono faccio un altro pit stop, e quindi questa domenica mi devo guardare Le Iene da casa! Come sempre farò di tutto per tornare in pista il prima possibile, insomma, aspettatemi che ci vediamo prestissimo. Nadia Toffa. P.S. Non perdetevi però il mio servizio che andrà in onda stasera, mi raccomando.

Nadia Toffa condizioni di salute le fake news

Da domenica scorsa tutto tace. Gli account ufficiali de Le Iene e di Nadia Toffa non hanno riportato alcun aggiornamento in merito alle condizioni di salute della conduttrice.

In questo clima di attesa si è diffusa quella che a tutti gli effetti, nelle ultime ore, è sembrata una pura fake news.

Nadia Toffa, infatti, non ha mai detto che il suo ritorno in tv sarebbe stato rimandato a data da destinarsi o addirittura che avrebbe lasciato il popolare programma di Italia 1.

Cosa accadrà domenica sera? Nadia Toffa sarà seduta dietro il bancone de Le Iene? I fan della conduttrice attendono con ansia un suo annuncio sui social.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here