Nadia Toffa assente a Le Iene. Perchè?

nadia toffa

Nadia Toffa è stata costretta a saltare un’altra puntata de Le Iene Show: ecco il motivo e il post pubblicato dalla conduttrice su Facebook

Nadia Toffa salta Le Iene Show. Durante l’ultima puntata di domenica 6 maggio 2018 del programma cult di Italia 1, i telespettatori hanno nuovamente dovuto fare a meno dell’amatissima conduttrice. Ecco perchè.

Nadia Toffa assente a Le Iene: ecco il motivo

Con un post pubblicato sulla pagina Facebook de Le Iene, Nadia Toffa ha spiegato il motivo che l’ha costretta a non presenziare all’ultima puntata de Le Iene Show.

Ciao ragazzi, su consiglio dei medici che mi seguono faccio un altro pit stop, e quindi questa domenica mi devo guardare Le Iene da casa- scrive la conduttrice su Facebook- Come sempre farò di tutto per tornare in pista il prima possibile; insomma, aspettatemi che ci vediamo prestissimo. P.S. Non perdetevi però il mio servizio che andrà in onda stasera, mi raccomando.

Un’assenza obbligata per la Iena che, sotto consiglio dei medici, ha dovuto saltare la puntata del programma di Italia 1. Da diversi mesi, infatti, la conduttrice sta portando avanti la sua lotta contro il cancro, ma nonostante ciò continua a lavorare.

Durante la puntata, infatti, è stato mandato in onda il servizio realizzato dalla ex Iena in cui ha raccontato la terribile storia di un uomo che da bambino è stato ripetutamente vittima di abusi.

Nadia Toffa, i precedenti

Non è la prima che Nadia Toffa è stata costretta a rinunciare alla diretta de Le Iene. Alcune settimane fa, infatti, la conduttrice ha dovuto rinunciare al programma e recentemente non è riuscita neppure a partecipare al serale di Amici 2018.

A raccontarlo tramite i social è stata la diretta interessata con un post condiviso su Instagram:

Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a oltranza e Amici di sicuro va rimandato a sabato prossimo.

Stando alle sue parole, la conduttrice dovrebbe essere ospite ad Amici 17 durante la sesta puntata del serale. Ce lo auguriamo davvero tutti.

Forza Nadia!

Potrebbe interessarvi: Nadia Toffa assente a Le Iene nella puntata 8 aprile 2018, ecco perché

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.