Nadia Toffa assente a Le Iene nella puntata 8 aprile 2018, ecco perché

Nadia Toffa intervistata a Le Iene dopo malore

Nadia Toffa che conduce ed è inviata della trasmissione Le Iene non ha preso parte alla puntata di domenica 8 aprile 2018. Il suo messaggio nei profili social spiega il motivo: “Sono provata dalle cure, salterò la puntata de Le Iene“. La conduttrice fa però una promessa ai suoi fans, che le inviano commenti di auguri, di tornare entro breve tempo “dietro la scrivania”.

Nadia Toffa assente da Le Iene, 8 aprile 2018

Nadia Toffa invia via social un messaggio che giustifica la sua mancata presenza da quello che lei stessa definisce il “suo programma preferito”.

Da twitter a facebook la conduttrice ed inviata de Le Iene scrive a chi la segue e tifa per la sua salute.

Nadia aveva annunciato pubblicamente, domenica 11 febbraio, di aver affrontato un cancro. Non solo ha ribadito di essersi curata con chemioterapia e radioterapia.

Nadia Toffa sta affrontando la malattia

Con coraggio, qualche mese fa, ha ammesso che il cancro, contro cui sta combattendo, è stato tolto al 100%. Nonostante questo la coraggiosa conduttrice si sta sottoponendo a delle cure per prevenire che si formino altre cellule ammalate.

Nadia Toffa ha annunciato, al suo ritorno in trasmissione: “La vita è strana, mi ha messo alla prova: ho combattuto come tutti“. Il premio al migliore personaggio bresciano dell’anno è andato a lei, che dice di combattere da sempre i dottori e gli specialisti, che curano i tumori con acqua e miele.

Da quel giorno molti sono coloro che la riempiono di mail, la biondina, visibilmente provata, mostra però una tenacia unica e con il sorriso tra le labbra affronta il quotidiano.

Sono sue queste parole: “ho deciso di raccontare tutto davanti al mio pubblico, a casa mia, con il sorriso. Prima, però, ho preferito finire la terapia, per evitare i paparazzi“.

Nadia Toffa ha bisogno di riposo

Sono trascorsi due mesi dal suo rientro in trasmissione ed ora lei stessa ammette di avere bisogno di riposo, “Dalla settimana prossima tornerò“.

Ricordiamo che la brava conduttrice ha 38 anni e ha saputo della malattia, in seguito ad uno svenimento avvenuto a Trieste il 2 dicembre del 2017.

Pochi giorni dopo la fine delle terapie Nadia Toffa è tornata al timone della trasmissione Le iene, molti sono stati i messaggi di solidarietà. La attendiamo in ogni caso, come lei stessa ha promesso, durante la prossima puntata.