Nadia Toffa a Verissimo: “ecco quando torno a Le Iene”

Nadia Toffa intervistata a Le Iene dopo malore

Ospite a Verissimo, Nadia Toffa annuncia il suo ritorno alla conduzione del popolare show “Le Iene”

Nadia Toffa presto tornerà alla conduzione de Le Iene. Ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice ospite di Silvia Toffanin nel rotocalco televisivo “Verissimo“.

Nadia Toffa a Verissimo: “non ho paura neppure di morire”

A circa un mese di distanza dal malore che ha fatto preoccupare davvero tutti, Nadia Toffa ritorna per la prima volta ospite in uno studio televisivo. La conduttrice, infatti, è una delle ospiti della nuova puntata di “Verissimo“, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Durante l’intervista la Toffa ha rivelato: “non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire“. Parole che fanno immediatamente pensare al malore che lo scorso 2 dicembre ha colpito la conduttrice ricoverata d’urgenza nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Cattinara a Trieste.

Un momento difficile che ha fatto preoccupare la famiglia, gli amici, ma anche tutto il pubblico italiano affezionato alla simpatica e tenace conduttrice. Proprio ricordando quel momento Nadia ha dichiarato ai microfoni di “Verissimo“: “Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi“.

Nadia Toffa, le news: a febbraio torna a Le Iene

Durante l’intervista Silvia Toffanin ha chiesto alla conduttrice cosa sia davvero successo il 2 dicembre scorso. La Toffa ha replicato sottolineando: “Non ho mai rischiato di morire”. Poi ha precisato: “finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”.

Come sta ora Nadia Toffa? Non c’è da preoccuparsi visto che la conduttrice ha dichiarato: “Sto benissimo, meglio di prima”. Un evento tragico, ma al tempo stesso chiarificatore per comprendere ancora una volta quanto sia importante ed unica la vita: “ queste cose servono a far rivalutare la vita” ha detto.

La Toffa ha poi raccontato di essere rimasta piacevolmente colpita dall’affetto del pubblico e di tutti i colleghi del mondo dello spettacolo: “mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social“.

In chiusura la conduttrice ha rivelato anche il suo ritorno in tv: “torno in diretta a Le Iene dal’ 11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti“. Una bellissima notizia per tutti i fan e il pubblico italiano!

Potrebbe interessarti: Nadia Toffa ricoverata d’urgenza a Trieste

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here