Mystery in Paris su Fox Crime: trama e anticipazioni

Mystery in Paris

Arriva in esclusiva sul canale Fox Crime “Mystery in Paris”, la serie televisiva poliziesca: ecco trama, cast e anticipazioni

La serie francese Mystery in Paris approda in anteprima assoluta sulla piattaforma satellitare di Sky. Ambientata a Parigi, la serie di genere poliziesco racconta una serie di delitti avvenuti nei primi dell’800 nella Ville Lumière.

Mystery in Paris, la serie tv arriva su Sky: ecco quando inizia

Dopo aver conquistato il pubblico francese, Mystery in Paris arriva finalmente anche in Italia. Da giovedì 12 luglio 2018 alle ore 21.05 circa approda in prima serata sul canale Fox Crime la serie televisiva di genere poliziesco prodotta da Stéphane Moatti.

Composta da sei episodi, la serie è ambientata in sei differenti location di Parigi e racconta un evento di cronaca nera verificatosi nei primi anni dell’800 nella capitale francese.

Ogni episodio racconta un caso di cronaca nera, in particolare di un omicidio che avviene nelle vicinanze di un monumento o di un luogo storico della città di Parigi. Una Parigi affascinante come non mai, visto che per girare gli episodi sono state ricreate delle ambientazioni in tipico stile ‘800. Massima cura ai dettagli, ai costumi, alle scenografie e alla fotografie per un prodotto finale che è stato accolto con grandissimo successo in Francia.

Scritta da Elsa Marpeau con Mathieu Missoffe, la serie parla di donne pronte a sfidare i perbenismi e le etichette di una società dove il ruolo della donna è marginale rispetto a quello dell’uomo.

Mystery in Paris, serie: tutti i titoli

Ecco i titoli degli episodi – film della serie Mystery in Paris in arrivo in esclusiva assoluta su Fox Crime.

Si comincia giovedì 12 luglio 2018 con il primo episodio dal titolo “Mystère au Moulin Rouge“. Ambientato presso il Moulin Rouge, l’episodio racconta la storia di Diana che arriva a Parigi per cercare la sorella scomparsa.

Giovedì 19 luglio, invece, andrà in onda “Mystère à la Tour Eiffel“. La vicenda racconta di Émile Legendre, collaboratore di Gustave Eiffel, il cui corpo senza vita viene rinvenuto all’interno dell’ascensore della famose torre parigina. Chi l’ha ucciso? I primi sospetti ricadano sulla moglie.

Mystère à l’Opéra” è il titolo del terzo film in onda giovedì 25 luglio. Ambientato a l’Opéra, l’episodio ruota intorno alla morte di una giovane donna il cui corpo viene rinvenuto dietro il palcoscenico del teatro. Un nuovo caso di omicidio da risolvere.

Il quarto episodio, invece, è “Mystère au Louvre“. Mercury è una giovane donna pronta a tutta pur di derubare le preziosissime opere d’arte racchiuse nel famoso museo parigino.

Ultimo episodio è “Mystère à Place Vendome” e racconta di Jeanne Vasseur. La donna lavora nelle cucine dell’Hotel Ritz di Place Vendome ed è mamma di un bimbo di 10 anni che viene improvvisamente rapito. Per riaverlo a casa la donna si troverà a costretta per volere dei rapinatori a versare del veleno nei piatti di alcuni diplomatici.

L’appuntamento con Mystery in Paris è da giovedì 12 luglio in prima serata su Fox Crime

Potrebbe interessarti: The Assassination of Gianni Versace al via su Fox Crime

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here