MTV 18 of 18: Andrea Damante debutta come conduttore in tv

Andrea Damante

Dalle discoteche alla tv: Andrea Damante sarà il conduttore dell’evento “MTV 18 of 18”, la classifica delle 18 migliori canzoni dell’anno

MTV festeggia il 2018 con lo speciale “MTV 18 OF ‘18“, la classifica delle 18 migliori canzoni che ci hanno accompagnato nel corso di questi dodici mesi. A presentare la classifica sarà in esclusiva Andrea Damante, ex tronista e concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip!

Andrea Damante debutta come conduttore

Domenica 16 dicembre alle ore 20.00 su MTV e in esclusiva su SKY al canale 130 andrà in onda “MTV 18 OF ‘18“, la speciale classifica delle 18 migliori canzoni del 2018. Un viaggio condotto dal dj Andrea Damante che debutta così alla conduzione di un programma televisivo. Il 2018 viene raccontato attraverso 18 canzoni accuratamente selezionate da MTV e votate sui social network dagli ascoltatori. Si tratta di una classifica davvero imperdibile non solo per tutti gli amanti di musica, ma anche per i curiosi che vogliono scoprire quali sono state le canzoni che hanno segnato l’anno che sta per finire.

Toccherà ad Andrea Damante accompagnare i telespettatori alla scoperta delle 18 migliori canzoni del 2018. Un percorso di musica e parole che vedranno il dj e personaggio televisivo anche raccontare alcuni personaggi simbolo di questo 2018 come Elettra Lamborghini, Jovanotti, Annalisa ed Ermal Meta.

Ma quali saranno le canzoni presenti in classifica? Sicuramente nella speciale MTV 18 of 18 troveranno spazio “Amore e capoeira” di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, “Non ti dico no” dei Boomdabash con la regina Loredana Bertè. E ancora: Ghali e i Thegiornalisti tra gli artisti di maggior successo del 2018, Cesare Cremonini e tanti altri. Non mancheranno poi tra le migliori 18 canzoni dell’anno anche artisti di fama mondiale come Dua Lipa, Arian Grande, Cardi B, Drake, Maroon 5 e Calvin Harris.

L’appuntamento con MTV 18 of ’18 è per domenica 16 dicembre 2018 su MTV e Sky, anche se lo speciale sarà in programmazione anche durante tutte le festività sia su MTV (canale Sky 130) che MTV Music (canale Sky 704).

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here