Loredana Bertè ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo dell’11 ottobre

Loredana berte intervistata da costanzo

Nuovo appuntamento con L’Intervista di Maurizio Costanzo: ospite in studio questa settimana la regina del rock Loredana Bertè

A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album di inediti “Libertè“, Loredana Bertè si racconta in un’imperdibile intervista nel talk one-to-one condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5. Ecco in anteprima alcune dichiarazioni e un breve clip della puntata.

Anticipazioni L’Intervista di Maurizio Costanzo: 11 ottobre 2018

Giovedì 11 ottobre 2018 in seconda serata su Canale 5 torna l’appuntamento con “L’intervista” di Maurizio Costanzo. Protagonista di questa puntata è Loredana Bertè, la regina del rock pronta a raccontarsi in una conversazione profonda e sincera al conduttore e giornalista tv.

Una chiacchierata tra amici che si preannuncia davvero emozionante. Durante una breve clip di presentazione pubblicata su WittyTv, vengono svelati due momenti cruciali dell’intervista. Da un lato la vita di Loredana sul palco e il dolore ancora immutato per la scomparsa della sorella Mia Martini.

Il palco è la mia valvola di sfogo” dice una ruggente Loredana Bertè che lo scorso 28 settembre ha pubblicato a tredici anni di distanza un nuovo album di inediti. Un album manifesto in cui la voce di “Non sono una signora” ha collaborato con grandi autori del panorama italiano come Ivano Fossati e Gaetano Curreri degli Stadio.

Un disco importante che ha debuttato ai vertici delle classifiche italiane, a conferma dell’amore e dell’affetto da parte del pubblico verso una delle interpreti più importanti della musica italiana.

Il palco è tutto per Lory che durante l’Intervista a Maurizio Costanzo ha detto: “li posso essere tutto quello che voglio, li divento elettricità“.

Eccovi il video:

Loredana Bertè a L’Intervista: il ricordo di Mia Martini

Non solo, durante l’Intervista di Maurizio Costanzo, Loredana Bertè si è raccontata a 360° gradi tra passato e presente. Uno dei momenti più emozionanti e difficili è stato il ricordo della sorella Mimì.

Mi manca disperatamente” con la voce rotta dalla lacrime, la Bertè ricorda così la sorella Mia Martini. Un dolore che la cantante non ha mai superato. “Che cosa ti fa male Loredana” chiede Maurizio Costanzo sul finale del promo.

Non resta che seguire la puntata in onda giovedì 11 ottobre in seconda serata su Canale 5 per scoprire la risposta della grandissima Lory!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here