Motive, Serie TV su Top Crime!

Nel palinsesto di Top Crime, è prevista una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo canadese, e promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di “Motive”.

Scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ una serie televisiva di origini canadesi; E’ datata 2013;

Appartiene al genere poliziesco drammatico; E’ costituito da ben quattro stagioni;

Ogni episodio ha una durata di circa quaranta2 minuti;

L’aspetto che lo distingue dalla maggior parte delle serie serie televisive che siamo abituati a vedere, e che lo rende caro al pubblico del piccolo schermo, è il fatto di non dover aspettare la fine della puntata per scoprire l’assassino…

Nel cast della serie fanno parte attori ed attrici, già famosi al pubblico del piccolo e grande schermo per avere interpretato ruoli in telefilm e film, eccone alcuni esempi:

Kristin Lehman: classe ‘72, è una ballerina e attrice di origini canadesi. La sua carriera di attrice può vantare ruoli in telefilm del calibro di: “X Files”; “Giudice Amy”; “Killer Instinct”; “The killing”; ecc…

Louis Ferreira: classe ‘67, è un attore di origini portoghesi. La sua carriera può vantare ruoli in film e telefilm del calibro di: “Saw IV”; “Shooter”; “L’alba dei morti viventi”; “Highlander”; “Giudice Amy”; “24”; “CSI Scena del crimine”; “CSI Miami”; “Criminal Minds”; “Breaking Bad”; ecc…

Lauren Holly: classe ‘63, è un’attrice di origini americane. La sua carriera di attrice può vantare ruoli in film e telefilm del calibro di: “Sabrina”; “Scemo e più scemo”; “What women want”; “Hill Street giorno e notte”; “Chicago Hope”; “CSI Miami”; “NCIS Unità anticrimine”; “Leverage Consulenze illegali”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva “Motive”, racconta le vicende professionali e personali del Detectve della squadra omicidi, Angela Flynn (interpretata da Kristin Lehman), che s’intrecciano con quelle della squadra omicidi, nella quale lavora…

Quindi se anche voi amate le serie televisive poliziesche non vi resta che sintonizzarvi su Top Crime e…iniziare le indagini.

Buona visione!

Lunedì alle 21:10, e Martedì alle 22:50 (su Top Crime, canale 39).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDeejay Chiama Italia! In TV, ecco dove
Prossimo articoloTrono Gay di U&D. Claudio Sona ha già scelto? Tutte le indiscrezioni..
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.