Moneydrome, nuovo quiz nel preserale di Canale 5. Alvin alla conduzione?

alvin

Moneydrome, è questo il nome del nuovo quiz nel preserale di Canale 5, dopo il fortunatissimo Avanti un altro! Ma chi troveremo alla conduzione? Alvin, Alvin, Alvin… Vi viene in mente qualcosa?

Moneydrome, nuovo quiz Mediaset: di cosa si tratta?

Alvin ci riprova! E pare lanciatissimo per la conduzione di un nuovo quiz preserale di canale 5! Dopo aver condotto, Bring The Noise portando a casa un discreto risultato, in termini di ascolti, in questi ultimi tempi sta registrando delle puntate zero, in previsione di un possibile lancio futuro.

La prima che ha registrato qualche tempo fa a Milano è stato Love or Swipe, un programma sulla ricerca dell’anima gemella. Insomma una sorta di Colpo di Fulmine rivisitato, o un novello M’Ama o non M’Ama?

Come anticipato da Tv Blog, nel pomeriggio del 20 giugno 2018 invece, l’ex inviato dell’Isola dei Famosi, ha registrato un altro programma negli studi di Londra della BBC.

Moneydrome: registrazione puntata per un probabile quiz Mediaset

Il quiz a cui ci riferiamo è Moneydrome che letteralmente significa l’Arena dei Soldi: qualcosa tipo la Ruota della Fortuna dell’indimenticabile e mai dimenticato conduttore Mike Bongiorno! 

Il meccanismo

Ma come funzionerà il quiz? Su cosa si basa? Presto detto: in ogni puntata, una coppia di concorrenti cercherà di accumulare un montepremi sempre più ampio rispondendo a sei domande che sono previste nel gioco.

Indovinare la risposta esatta darà la possibilità alla coppia in gioco di poter girare la mastodontica ruota presente in studio che è ovviamente divisa in “spicchi”: cosi come avviene in altri giochi alcuni di questi “spicchi” daranno la possibilità di pescare dei premi in denaro, altri invece sono dei temibili spicchi rossi con cui si perde tutto il montepremi accumulato.

Nel corso del gioco, la coppia di concorrenti, avrà la possibilità di utilizzare il jolly (una sola volta) davanti ad una difficoltà.

Il gioco finale

Come ogni gioco che si rispetti ha una fase finale in cui la coppia di concorrenti dovrà rispondere a delle domande ma senza avere davanti “l’aiuto” delle possibili risposte! Insomma una sorta di Black Hole da cui i concorrenti dovranno emergere da soli!

Le scenografie dello studio, le grafiche e le luci sono molto vistose e abbaglianti, tanto che sono state prese delle misure precauzionali in termini di salute, per chi soffrisse di epilessia.

The Moneydrome avrà un seguito e sarà proposto in tv o rimarrà solo una puntata “zero”? Cosa dobbiamo aspettarci? Non ci resta che attendere l’ufficialità della notizia per sapere se avremo di nuovo la possibilità di rivedere Alvin in tv!

Seguiteci …vi terremo aggiornati!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here