Mondiale 2018: la programmazione Mediaset dal 20 al 24 giugno

russia 2018 - mondiali di calcio

La programmazione Mediaset dedicata al Mondiale 2018 da mercoledì 20 a domenica 24 giugno: ecco tutti gli appuntamenti previsti

Il Mondiale di Russia 2018 entra nel vivo della competizione con la seconda tornata della fase a gironi che potrebbe risultare decisiva per il passaggio di alcune squadre per il passaggio del turno. Il Campionato Mondiale di Calcio quest’anno è visibile a costo zero sulle reti Mediaset. Ecco tutti gli appuntamenti dal 20 al 24 giugno trasmessi su Canale 5, Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup.

Russia 2018: la programmazione Mediaset

Mercoledì 20 giugno 2018

Per la giornata di mercoledì 20 giugno 2018 appuntamento alle ore 14.00 con il match Portogallo-Marocco visibile su Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup. La telecronaca è affidata a Fabrizio Ferrero, mentre il commento tecnico a Massimo Paganin.

A seguire alle ore 17.00, invece, il match Uruguay-Arabia Saudita visibile sempre sia su Italia 1 che su Mediaset Extra FIFA World Cup. A commentare Ricky Buscaglia e Giancarlo Camolese.

Alle ore 20.00 il match tra Iran-Spagna commentato da Massimo Callegari e Roberto Cravero. La partita sarà trasmessa in diretta sia su Italia1 che su Mediaset Extra FIFA World Cup con commento della Gialappa’s Band.

Giovedì 21 giugno

Per la giornata di giovedì 21 giugno altri tre imperdibili appuntamenti. Si comincia alle ore 14.00 in diretta su Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup con la sfida Danimarca-Australia con la telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Nando Orsi.

Alle ore 17.00 sempre su Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup andrà in onda la partita tra Francia-Perù. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico a Antonio Di Gennaro.

Infine alle ore 20.00 in diretta su Canale 5 spazio al match Argentina-Croazia. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, mentre il commento tecnico di Aldo Serena La partita sarà trasmessa anche su Mediaset Extra FIFA World Cup con il commento della Gialappa’s Band.

Venerdì 22 giugno

Appuntamento alle ore 14.00 di venerdì 22 giugno con una delle sfide più attese. Si tratta di Brasile-Costa Rica trasmessa su Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup. La telecronaca è di Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico a cura di Antonio Di Gennaro.

Alle ore 17.00 in diretta su Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup il match tra Nigeria-Islanda. La telecronaca è affidata a Giampaolo Gherarducci, mentre Nando Orsi si occuperà del commento tecnico.

Ultima sfida del giorno quella tra Serbia-Svizzera alle ore 20.00 in diretta su Italia 1 con la telecronaca di Massimo Callegari e ommento tecnico di Roberto Cravero, mentre su Mediaset Extra FIFA World Cup ci sarà il commento della Gialappa’s Band.

Sabato 23 giugno

Tre grandi match anche sabato 23 giugno. Si comincia alle ore 14.00 con la diretta di Belgio-Tunisia trasmessa sia su Italia 1 con la telecronaca di Fabrizio Ferrero e il commento tecnico di Massimo Paganin, che su Mediaset Extra FIFA World Cup.

Alle ore 17.00, invece, scenderanno in campo Corea del Sud-Messico sempre su Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup. Il commento tecnico questa volta è affidato a Giancarlo Camolese, mentre la telecronaca è a cura di Giampaolo Gherarducci.

Ultimo match del giorno quello tra Germania-Svezia. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 20.00 con la diretta trasmessa come sempre su Italia 1, telecronaca di Ricky Buscaglia e commento tecnico di Aldo Serena, e su Mediaset Extra Extra FIFA World Cup con il commento della Gialappa’s Band.

Domenica 24 giugno

Alle ore 14.00 di domenica 24 giugno scenderanno in campo Inghilterra-Panama. La diretta sarà trasmessa su Italia 1 con la telecronaca di Massimo Callegari e il commento tecnico di Roberto Cravero e in contemporanea su Mediaset Extra FIFA World Cup.

Alle ore 17.00 diretta su Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup per il match Giappone-Senegal. La telecronaca è affidata a Alessandro Iori, mentre il commento tecnico è a cura di Nando Orsi.

Si chiude in bellezza alle ore 20.00 in diretta su Italia e Mediaset Extra FIFA World Cup con la sfida Polonia-Colombia. Su Italia ci sarà la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro, mentre su Mediaset Extra Extra FIFA World Cup ci sarà il commento della Gialappa’s Band.

Potrebbe interessarti: Calendario Mondiali Russia 2018, tutte le partite in TV

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.