Modern Family, su Paramount Channel

Modern Family

Siete appassionati al genere comico? Magari tendente a quello “demenziale”? Se le risposta sono: “sì” e “sì”, su Paramount Channel troverete esattamente ciò che state cercando, mi riferisco a Modern Family

vediamo insieme di cosa si tratta

E’ una serie televisiva: “a stelle e strisce”; Appartiene al genere commedia;

E’ datata 2009, ed è attualmente in produzione; E’,attualmente, composta da ben otto stagioni;

Ogni puntata ha una durata media di circa venti minuti.

Ciò che, con ogni probabilità, contribuirà a fare appassionare il pubblico del piccolo e grande schermo a questo format, è la sua caratteristica di raccontare, con una spiccata vena comica, problematiche e situazioni che ogni famiglia “normale”, può incontrare nella sua quotidianità.

Del cast della serie fanno parte attori (ed attrici), già conosciuti al pubblico di piccolo e grande schermo per aver recitato in produzioni più o meno famose, ecco qualche esempio:

Ed O’Neill: classe ‘46, è un attore di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Sposati…con figli”; “Un tranquillo week end di paura”; “Il collezionista di ossa”; “Hunter”; “8 semplici regole”; “The Unit”; ecc…

Sofìa Vergara: classe ‘72. E’ una attrice e modella di origini colombiane. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Big Trouble – Una valigia piena di guai”; “Chef – La ricetta perfetta”; “Tutto in famiglia”; “Dirty sexy money”; “Men in trees”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva: “Modern Family”; racconta le vicende di tre famiglie che “si prestano” di raccontare le proprie storie per realizzare un documentario, durante il quale, mettendosi a nudo ne verranno fuori di cotte e di crude…

Quindi, se anche voi volete passare del tempo in allegria, non vi resta che sintonizzarvi su Paramount Channel e…

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 20:10 (su Paramount Channel, canale 27).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 16 febbraio – Mona Lisa Smile
Prossimo articoloCosa hanno guardato gli italiani ieri in TV? | AUDITEL 15 febbraio 2017
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.