Il mistero del volto di Anna Tatangelo: il web e non solo, si interroga

Anna Tatangelo

La prima puntata de I migliori anni, andata in onda venerdì 28 aprile, ha registrato il solito consenso di pubblico. Ma non è la trasmissione in sé a far parlare, bensì il look di Anna Tatangelo, anche quest’anno spalla del conduttore Carlo Conti.

Nessuno mette in discussione la bravura o le doti professionali della compagna di Gigi d’Alessio, ma si discute sui suoi connotati apparsi differenti dal solito.

Anna Tatangelo

Le accuse rivolte ad Anna Tatangelo: viso gonfio e tirato

Ad attaccare Lady Tata (come viene anche chiamata la Tatangelo) non è solo il pubblico del web, ma anche e soprattutto i suoi colleghi della tv.

La Tatangelo nella puntata iniziale è apparsa in una mise perfetta e molto sensuale tutta nella tonalità del turchese. Era composta da un body lasciato appositamente sbottonato per far intravedere il reggiseno bianco ed il fiorente décolleté, una gonna dai doppi spacchi molto profondi e completata da un mega cinturone in vita. E sull’outfit nessuno ha avuto da ridire, mentre è stato il suo volto a finire sotto la lente di ingrandimento.

La Tatangelo aveva i capelli tiratissimi con una scriminatura centrale che lasciavano completamente scoperto il volto, poco trucco sugli occhi ed orecchie in vista. Ecco perciò che quei lineamenti parsi ai più estremamente gonfi ed innaturali, hanno fatto pensare che sotto ci fosse la mano di un abile chirurgo.

Gli internauti non hanno risparmiato giudizi negativi sul suo cambiamento. Capofila dei “commentatori da tastiera”, la pungente giornalista Selvaggia Lucarelli: “I migliori anni sono quelli che uno si tiene senza bisturi “ , questo il suo commento lapidario.

La replica della Tatangelo alle tante accuse di essersi rifatta

La cantante non è stata a guardare ed ha voluto rispondere alle tante critiche, pubblicando un lungo post sul suo profilo Instagram.

Nessun ritocchino è stato fatto, ammette Anna; la colpa di tutto sta nel trucco e parrucco che ha creato tale effetto sul suo volto. Ossia la Tatangelo dice che la scelta di tirare ed appiattire i capelli così tanto ha fatto sembrare il suo viso più largo e gonfio. Così come non mettere molto trucco sugli occhi e scoprire le orecchie ha portato al medesimo effetto di riempimento. Tant’è che nella seconda parte del programma, continua la Tatangelo, quando ha cambiato la mise il volto era tornato quello di sempre.

Ecco il link per visualizzare il post sul profilo Instagram della Tatangelo:

Insomma Anna toglie ogni dubbio sul suo possibile ricorso a punturine e co. , le critiche dall’esigente mondo del web non si sono placate però. E voi che ne pensate? Credete alle parole di Anna o preferite riservare la vostra risposta alla prossima puntata de I migliori anni, dopo aver visto il look della Tatangelo?

mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here