Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana rischia il titolo? Ecco perchè

Carlotta Maggiorana

La neo eletta Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana rischierebbe di dover rinunciare alla corona del concorso: ecco perchè

Sono trascorsi pochissimi giorni dalla vittoria di Carlotta Maggiorana al concorso di bellezza di Miss Italia 2018. Neppure il tempo di festeggiare che la reginetta di bellezza si trova già catapultata in un vero e proprio caso mediatico che mette a rischio la sua vittoria. Ecco di cosa si tratta.

Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018 rischia la corona

Carlotta Maggiorana, la vincitrice di Miss Italia 2018 rischia di perdere la corona? A poche ore dalla vittoria del 70esimo concorso di bellezza, la bellissima ragazza marchigiana si trova coinvolta in un gossip che, se confermato, potrebbe davvero mettere a rischio la sua vittoria.

Il settimanale Oggi, infatti, avrebbe scoperto l’esistenza di alcune fotografie risalenti ad un servizio del 2015 in cui Carlotta posa nuda. Miss Italia 2018 si è fatta immortalare in tutta la sua bellezza senza veli seppur coprendosi con i suoi lunghi capelli e una palma. Ma non finisce qui, la neo Miss nel 2009 ha vinto il titolo di Miss Grand Prix posando poi anche per un sexy calendario.

Se la notizia venisse confermata, la bella Carlotta si troverebbe davvero in grandi difficoltà visto che il regolamento del concorso di bellezza di Patrizia Mirigliani è chiaro. Nel regolamento ufficiale, infatti, si legge che le ragazze partecipanti NON devono:

“essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti”.

Ora resta solo da capire se l’esistenza di queste foto era cosa nota all’organizzazione del concorso di bellezza oppure no. Nel caso la concorrente avesse nascosto questa cosa potrebbe anche rischiare la corona di vincitrice che passerebbe automaticamente alla seconda classificata.

Carlotta Maggiorana, la Miss italia 2018 che ha lavorato con Pieraccioni e Brad Pitt

Una cosa è certa, la neo eletta Miss Italia non è certo nuova al mondo dello spettacolo. La bella Carlotta, infatti, può vantare di aver lavorare con Brad Pitt nel film “Tree of Life”, mentre con Leonardo Pieraccioni in “Un fantastico via vai“.

Non solo cinema, ma anche televisione nel suo curriculum. Da “Paperissima Sprint” ad “Avanti un altro“, Carlotta ha fatto la gavetta nel mondo dello spettacolo, anche se dopo la vittoria del concorso di bellezza ha dichiarato di volere un figlio. La Miss, infatti, è felicemente sposata con Emiliano a cui deve la vittoria al concorso di bellezza visto che è stato proprio il marito ad iscriverla!

Per chi volesse conoscere meglio la 26enne marchigiana Carlotta Maggiorana eletta Miss Italia, è possibile farlo leggendo questo nostro articolo.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here