Miriam Leone ha un nuovo amore: si tratta di Matteo Martari!

Miriam Leone

Nuovo amore per Miriam Leone? A lanciare lo scoop è il settimanale Chi con alcuni scatti che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione!

Miriam Leone paparazzata per le strade di Roma in compagnia di un nuovo amore. Di chi si tratta? La macchina del gossip si è già messa in moto per scoprire chi è il fortunato fidanzato che avrebbe conquistato il cuore della bella ex Miss Italia.

Chi è il fidanzato di Miriam Leone?

A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi con alcune foto che lascerebbero davvero poco spazio all’immaginazione. Miriam Leone bacia ed abbraccia un ragazzo con cui sembrerebbe esserci già una grande sintonia.

Chi è? Si tratta di Matteo Martari, attore recentemente protagonista del videoclip “Dobbiamo fare luce” di Gianni Morandi.

I due si sarebbero incontrati sul set cinematografico di “Non Uccidere“, la serie televisiva trasmessa sulla Rai di cui Miriam Leone è stata la protagonista. Galeotto fu il set per la giovane coppia che, considerando le foto pubblicate su Chi, sembrerebbe davvero innamorata!

Matteo Martari, classe 1983, lavorava come fornaio a Verona. La svolta è arrivata quando si è trasferito a Milano dove ha cominciato a lavorare in un ristorante. Proprio nel ristorante milanese è stato notato dal proprietario di un’agenzia di modelli cominciando la sua carriera nel mondo della moda. Ha sfilato per brand importanti come Moschino, Woolrich e Diesel.

Non solo moda, visto che nel 2014 si è dedicato alla carriera di attore debuttando sul grande schermo nel film “La felicità è un sistema complesso” diretto da Gianni Zanasi. Successivamente ha lavorato nella serie tv “Non Uccidere“, “Hundread to Go” e “Sotto Copertura 2.

Miriam Leone: da Miss Italia a Gucci

L’ex Miss Italia Miriam Leone avrebbe ritrovato la felicità tra le braccia di Matteo Martari dopo la fine della storia d’amore con Boosta componente della band dei Subsonica ed ex maestro di Amici di Maria De Filippi. Smentite, invece, una volta e per tutte le indiscrezioni di un possibile flirt tra l’attrice siciliana e Pif.

Per Miriam, volto della campagna pubblicitaria della maison di moda Gucci, sembrerebbe essere arrivato il momento di un nuovo amore.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here