Mila Suarez a Domenica Live: tutta la verità sulla relazione con Alex Belli | VIDEO

Mila Suarez a Domenica Live ha raccontato tutta la verità sulla relazione con Alex Belli e su come la storia d’amore è finita nel peggiore dei modi. Dopo i gossip che sono circolati su tutti i giornali e sul web, la bellissima modella ha voluto raccontare a Barbara d’Urso ciò che ha vissuto negli ultimi mesi.

Mila Suarez a Domenica Live: le sue parole

Mi sono innamorata di lui tantissimo, ci ho creduto… Mi ha fatto entrare nella sua vita, nel suo mondo … “. Queste le prime parole di Mila Suarez a Domenica Live. La giovane è tornata a sedersi su quello stesso divano dove, mesi fa, si era accomodata insieme ad Alex Belli per raccontare la loro storia d’amore.

Cosa è cambiato nel mentre? Le cose pare abbiano preso una brutta piega negli ultimi mesi, ma la Suarez ha raccontato cose che a Barbara d’Urso e a molti telespettatori amanti del gossip sono sembrati un vero e proprio dejavu.

Quali? Ebbene Mila ha detto che Alex Belli: “Spariva di casa e andava fuori per diciotto ore e non sapevo più dove era .. quando tornava a casa non mi dava spiegazioni“.

Lo stesso discorso lo aveva fatto, proprio a Domenica Live, l’ormai ex moglie di Alex Belli.

Sottolineando che né lei, né lui hanno mai alzato le mani uno contro l’altra, Mila Suarez ha però detto che durante i litigi più accesi: “Ci lanciavamo i piatti … magari in un momento di rabbia“.

La coppia, però aveva da poco fatto uno splendido viaggio e tutto sembrava andare nel migliore dei modi. Nulla sembrava preannunciare la fine della relazione. 

Mila Suarez e Alex Belli: la fine di un amore

Cosa è cambiato? Mila si è sottoposta ad un intervento chirurgico al seno e proprio durante i giorni della convalescenza Alex Belli l’ha cacciata di casa interrompendo la storia d’amore nel peggiore dei modi.

A quanto pare Mila ha poi scoperto che l’ex fidanzato l’ha già rimpiazzata con una nuova fiamma. La donna vive già a casa dell’attore mentre l’ex marito di lei continua a chiamare Mila per raccontarle tutto quello che è accaduto.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here