Michelle Hunziker, da Rai a Mediaset: i nuovi progetti televisivi della conduttrice

Michelle Hunziker

Tra qualche giorno inizierà la programmazione primaverile e estiva della televisione italiana. RaiMediaset sono a lavoro per tenere sempre vivo e aperto il confronto. Nuovi progetti, volti nuovi, ma anche tante riconferme. Tra queste non può che essere presente Michelle Hunziker, conduttrice di punta della rete del Biscione. L’ex compagna di Eros Ramazzotti tornerà alla conduzione di Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti, ma nel frattempo è a lavoro anche per i progetti futuri. La Hunziker sarà impegnata a Rai o a Mediaset?

Michelle Hunziker, i nuovi progetti televisivi

Michelle Hunziker sarà uno dei volti confermati per la nuova stagione televisiva. La conduttrice è da anni ormai in pianta stabile nella rete del Biscione e per lui ci sono nuovi ed interessanti progetti. Come anticipato dal settimanale Chi, la Hunziker sta lavorando insieme al regista Roberto Cenci alla versione italiana di All together now, talent show britannico.

La Hunziker dovrebbe lavorare in coppia con J-Ax, presidente della giuria. Nel talent show All together now, i concorrenti si esibiscono di fronte ad un muro di cento persone, che rappresentano la giuria formata da esperti del settore e giornalisti. Il programma dovrebbe andare in onda verso maggio 2019 su Canale 5.

Michelle Hunziker avvistata in Rai

Il talent show in onda su Canale 5 a maggio, però, potrebbe non essere l’unico progetto in cantiere per Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera, come riporta Adnkronos, è stata avvistata in Viale Mazzini nella sede della Rai insieme al suo agente. La Hunziker ha avuto un colloquio con i vertici della televisione pubblica?

Per il momento non c’è né conferma né smentita. Michelle Hunziker, dopo il trionfo al Festival di Sanremo insieme al direttore artistico Claudio Baglioni e Pier Francesco Favino, potrebbe tornare su un palco della Rai. L’agenda della conduttrice svizzera è piena, ricca di incontri. La primavera è alle porte e la Hunziker è carichissima.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here