Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox: Oroscopo oggi – 27 maggio

L'oroscopo di Paolo Fox

Anche di domenica Paolo Fox è tornato con il suo Oroscopo per la giornata di oggi. Il noto astrologo ha rivelato in anteprima sulle frequenze di Radio LatteMiele le previsioni e l’Oroscopo oggi, domenica 27 maggio 2018, per tutti i dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox – domenica 27 maggio 2018

Quali sono i segni che salgono e quelli che scendono nella classifica delle stelle di Paolo Fox? Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di oggi, domenica 27 maggio 2018, rivelato da Paolo Fox dapprima a Radio LatteMiele e poi a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2.

Oroscopo Ariete

Oggi l’Ariete avrà la netta sensazione di aver superato uno scoglio e questa sensazione sarà sempre più forte, intesa. Sappiamo che le cose che arrivano sono sempre parziali, vorresti avere delle garanzie a lunga scadenza, ma ti devi accontentare.

Adesso c’è molto entusiasmo per un impegno nato da poco, per un qualcosa che ti è stato commissionato, per un incontro. Voi sapete che le stelle non è che determinano il nostro futuro, siamo noi che lo determiniamo, il libero arbitrio è alla base delle nostre scelte. Quando abbiamo stelle migliori le cose possono arrivare prima e certo noi dobbiamo predisporci affinché arrivino. Questo 2018 è un anno di cambiamenti per chi li desidera e comincia a muoversi qualcosa.

Oroscopo Toro

Il Toro oggi vede che qualche momento di stress è aumentato e questo è anche frutto del nuovo transito di Urano nel segno che ha un effetto particolare. Da un lato esuberante per quelli che non hanno limiti, che possono agire senza avere nessuno attorno che dice “questo non lo fare, questo non devi portarlo avanti” e può essere, invece, un effetto stressante e condizionante per tutti quelli che non riescono ad evadere.

Possibile che in questo periodo si esca dal proprio cerchio di amicizie, i rapporti migliori saranno potenziati.

Oroscopo Gemelli

E’ importante in questi giorni guardare le questioni pratiche della vita. Tu sei una persona creativa e spesso i Gemelli ottengono il successo che meritano perchè riescono a coniugare questa creatività con una grande volontà.

Le tue idee, che sono sempre brillante, possono guidarti e portarti lontano. Marte e Sole in buono aspetto e questo incide all’azione tutti quelli che hanno una buona idea nel cassetto. L’amore può tornare convincente.

Oroscopo Cancro

In questa domenica 27 maggio molti nati Cancro avranno una grande voglia di liberarsi di un peso. Va detto che per i più fortunati, attivi e volenterosi, già dal 14 si sta muovendo qualcosa.

Devi cercare un pò di tranquillità. Giornata bella per gli incontri.

Oroscopo Leone

Questa domenica è un pò giù di corda per il Leone. Sappi che l’estate e l’autunno sono le grandi stagioni di recupero perchè per molti Leone proprio adesso, a breve entro l’estate, ci sarà una chiamata, un incarico.

Si ritorna in gioco, ma ancora in una fase parziale perchè per i grandi successi bisogna aspettare a fine dell’anno. In amore ci vuole più attenzione, se la coppia ha vissuto una piccola crisi sarebbe il caso di organizzare una bella vacanza.

Oroscopo Vergine

Le stelle promettono sincerità ed emozioni al segno della Vergine. Anche se ci sono state delle perplessità fisiche nate nel corso degli ultimi tempi, a mio avviso, causate anche nel bene dalle troppe situazioni che stai portando avanti in contemporanea.

La Vergine vuole definire tutto nel dettaglio e a volte per cercare troppo i dettagli si rischia di stare male. Con Pesci e Gemelli relazioni stimolanti, ma ogni tanto caotiche.

Oroscopo Bilancia

Questa è una domenica interessante per i Bilancia che quest’anno si assumono grandi responsabilità. I più forti pensano ad un figlio, alla casa, altri magari vogliono regolare un accordo d’amore, ma anche di lavoro.

E’ una domenica di maggiori .favori, ti regala sostegno anche delle persone che ti sono attorno

Oroscopo Scorpione

Qualcuno è stato male, altri in questo periodo hanno vissuto dei piccoli fastidi. Certo è che questo è un cielo che comincia a funzionare perchè regala a tutti i nati del segno qualche momento di emozione in più. Spero anche di amore in più con Venere attiva e intrigante.

Penso che sia arrivato il momento di farti valere, di farti sentire. Non sottovalutare quello che capita in questi giorni, abbiamo un grande cielo. Qualcuno può risvegliarsi o stare meglio che è già una cosa importante per lo Scorpione che ultimamente è stato messo alla prova da questo punto di vista e sta ancora superando qualche fastidio fisico.

Oroscopo Sagittario

Sole opposto, per il Sagittario un’arma nel cassetto è la grande stabilità che però va ritrovata. Non è sempre facile per il Sagittario essere stabile perché ci sono situazioni che nascono quando meno te l’aspetti, poi sei attratto dall’insolito, sei un tipo curioso che non ama vivere in maniera standard.

L’estate sarà trampolino di lancio per chi lavora come autonomo.

Oroscopo Capricorno

Da giovedì sera molti Capricorno hanno vissuto un piccolo calo, i ripensamenti sono stati tanti, ma adesso vai dritto per la tua strada. Sono convinto che i prossimi mesi non avranno più quelle tensioni che hai vissuto all’inizio della primavera.

Il 2018 è l’anno della crescita, ma proprio tu sei convinto che si cresce grazie all’esperienza e alla sofferenza. Sei quello che affronta tutto di petto, in questo momento ci saranno anche delle conferme per quanto riguarda le questioni di lavoro. Chi ha un’attività in proprio potrà avere qualcosa in più, per chi non ha nulla possibilità in arrivo.

Oroscopo Acquario

Giornata importante, ma molti si chiedono “che ci sto a fare qui, non è il caso che cambi vita?”. Un cambiamento di vita non è per forza un cambio di residenza o di indirizzo, ma un cambio di orizzonti, di lavoro.

Le preferenze in questo periodo sono importanti e stai cercando di capire quanto ti convenga portare avanti un progetto. Viste le stelle particolari del periodo bisogna stare un pò attenti a livello economico.

Oroscopo Pesci

Ho ribadito il fatto che per vari motivi, personali e lavorativi, alcune persone non hanno avuto tempo e modo di amare. Domenica e lunedì sono giornate che invitano a recuperare emozioni perdute e amori che si vogliono ritrovare.

Chi si è bloccato per comodità o apatia può recuperare. Ricordo che qualcuno è stato male, ma bisogna reagire. Bisogna essere forti e con queste stelle si può. In questo periodo molte delle tue preoccupazioni sono state causate da altri, ma ora mi sembra che tu abbia un pò più di tranquillità nel tuo cuore.

Potrebbe interessarvi: Paolo Fox, Oroscopo di oggi – sabato 26 maggio

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.