Mezzogiorno in famiglia, Oroscopo Paolo Fox 12 novembre – classifica settimanale

paolo fox mezzogiorno in famiglia 12 novembre oroscopo classifica segni

Paolo Fox dopo aver dato le previsioni per il fine settimana oggi nella trasmissionedi Rai 2  Mezzogiorno in famiglia ha svelato l’oroscopo di oggidomenica 12 novembre 2017 con una nuova classifica settimanale dedicata all’andamento degli astri.

Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

12 posizione: Toro

Ci sono un pò di opposizioni planetarie che si fanno notare. Vivete un periodo di stanchezza fisica e mentale, ma anche di nervosismo. Avete bisogno di una botta di vita, di qualcosa che ispiri, di un nuovo progetto. State vivendo una situazione precaria destinata a migliorare con l’arrivo del 2018 grazie all’entrata di Urano nel vostro segno zodiacale e questo significa che avrete dei percorsi da seguire. Avrete sei mesi di grande forza e costruzione grazie ad Urano che rappresenta il grande cambiamento, anche se di base il Toro è un segno conservatore. Fate le cose con calma e cercate di rasserenarvi.

11 posizione: Leone

Queste tensioni planetarie portano il Leone a sentirsi messo da parte. Siete stanchi delle persone, volete rimettervi in gioco e fare qualcosa in più, ma le giornate di giovedì, venerdì e sabato potrebbero essere ancora limitanti. Avete difficoltà ad uscire da una situazione e in questo periodo non avete grandi stimoli, ma la settimana inizia in maniera tranquilla fino a mercoledì avrete una buona energia. Attenzione a giovedì, venerdì e sabato in particolare per chi vive una storia in crisi. Chi sta vivendo una storia difficile o avete un contenzioso aperto con un ex potreste vivere una parte centrale di novembre molto pesante. Cercate di essere generosi con gli altri e se dovete fare delle scelte di un certo peso rimandatele a dicembre.

10 posizione: Acquario

C’è una tensione da diversi giorni nel vostro segno, quindi è probabile che molti acquario adesso si debbano fermare e riorganizzare. E’ importante saper gestire questo stile di vita, essendo voi un segno da seguire per quanto riguarda la creatività e le idee. Ci sono due tipi di acquario: quelli che vi danno molta serenità e quelli che sono troppo cupi. Giovedì, venerdì e sabato sono delle giornate un pò pesanti per quanto riguarda la situazione sentimentale. Cercate più tranquillità e curate maggiormente la forma fisica.

9 posizione: Gemelli

Avete una condizione sempre migliore e siete in una fase di rinascita in corso. La targhetta delle stelle parla del 20 dicembre 2017 come una data da cui si partirà per…ma alcuni di voi avrebbe già registrato negli ultimi mesi qualche segnale nuovo. E’ importante ricordare che Saturno dal 20 non sarà più opposto nel vostro segno e questo porta una rinascita nella vostra vita. Naturalmente questo è un periodo in cui se avete lasciato un percorso, magari avete detto stop ad una collaborazione con un’azienda, dovete rinascere. Dovete riproporvi qualcosa di importante e mano mano con il passare dei giorni troverete dentro di voi sempre più energia. Martedì e mercoledì qualcosa in più potrà succedere.

8 posizione: Sagittario

Adesso avete una situazione abbastanza effervescente, ma a metà. Questa settimana, soprattutto domenica con la Luna nel vostro segno, vivrete un’agitazione maggiore. Entro poco con l’entrata del Sole arriveranno delle belle proposte per chi ha la possibilità di lavorare part-time, viaggiare. A dicembre l’arrivo di Venere migliorerà anche la vostra sfera sentimentale. Il 2018 sarà un anno importante per il lavoro e per mettere a posto alcune questione di denaro. I creativi potrebbero avere una marcia in più.

7 posizione: Bilancia

Cari bilancini è un momento particolare per voi. Martedì e mercoledì con l’entrata della Luna nel vostro segno zodiacale, siete più disponibili verso gli altri. C’è però un enorme punto interrogativo per quanto riguarda il 2018. Dentro di voi c’è una piccola ansia che andrà placata cercando delle risposte in più. Se una storia d’amore è importante la vivrete molto presto. Contate molto anche sulle questioni di carattere economico come transazioni, lasciti, a seconda della situazione che state vivendo, ma sarà opportuno chiedere qualcosa o mettere a posto dei contenziosi aperti nel passato. Se non avete tanti soldini, potrete fare delle richieste: giovedì, venerdì e sabato sono delle giornate importanti. State vivendo un amore a metà, non siete eccitatissimi, ma neanche così trasandati. Siete in balia degli eventi.

6 posizione: Vergine

E’ uno dei top del 2018, sarà un anno molto importante per voi grazie alla presenza di tanti pianeti a favore tra cui Saturno in entrata dal 20 dicembre. Voi giocate sempre in difesa, se avete vissuto delle storie nel passato pur essendosi concluse non riuscite a dimenticarle. Non riuscite in maniera tranquilla a parlare di quello che vi è successo, soprattutto se ci sono state delle tensioni o di difficoltà. Adesso è il momento di parlare, di esprimere quello che non va nella vostra vita. In qualche modo tutto quello che dite in questo periodo potrebbe non essere accettato dalle persone che vi circondano, ma se c’è stato qualche problema che non siete riusciti a fare emergere sappiate che con queste ottime stelle, in particolare da dicembre, riuscite a risolvere questi problemi e blocchi psicologici. Per i single guardate oltre, se invece avete la fortuna di avere una cara persona al vostro fianco non perdetela di vista. Giovedì, venerdì e sabato sono delle giornate belle per voi.

5 posizione: Ariete

Ricordati che è un periodo molto importante per scatenare il guerriero che in voi. Se trovate una persona carina e positiva, soprattutto in amore, dopo un pò vi stufate. Naturalmente questo dipende da voi, ma la situazione astrologica di dicembre segnala la possibilità di un ritorno del passato, ma anche il futuro. Sta a voi decidere, anche se a voi l’amore piace litigarello se no non non vi divertite. Cercate però di non essere troppo ostili a voi stessi, perché spesso quando vi incrociate con persone particolari che sono lontane da voi come carattere e modo di fare, finite per stare male. La cosa buona è che l’Ariete brucia le emozioni negative e riparte. Voi risorgete dalle ceneri. Così come state a volte proprio male che non vi si può toccare perché reagite con grande aggressività, quando vi passa nel giro di cinque minuti diventate dei combattenti.

4 posizioni: Cancro

E’ una bella settimana. Giovedì, venerdì e sabato giornate importanti con Giove molto bello per voi e Venere entusiasmante. In questi giorni quello che dite viene seguito, in qualche modo siete in una condizione molto particolare, siete più affascinanti e potete fare anche delle belle richieste. Non sottovalutate quello che nasce adesso, perché tutti gli impegni del 2018 saranno ancora più impegnativi e vi porteranno successo.

Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: il podio dei segni zodiacali di questa settimana

3 posizione: Capricorno

Medaglia di bronzo per il Capricorno. Avete una bella forza in questo periodo, non avete grandi problematiche riguardanti il futuro materiale, ma vi manca qualcosa. Vi manca quel lancio, rilancio spirituale di cui tutti abbiamo bisogno. Voi pensate alle cose concrete della vita, ma la vita non è soddisfacente solo quando risolviamo i nostri bisogni legati al quotidiano, dovete trovare delle emozioni nel rapporto con gli altri. Dicembre e gennaio sono dei mesi di recupero per voi.

2 posizione: Pesci

E’ un bel cielo, tanto che in questo periodo alcuni di voi potrebbero anche fare troppo. Voi siete l’SOS degli altri. Spesso quando avete bisogno voi non c’è tanta gente ad ascoltarvi, mentre voi siete sempre pronti a dare il massimo per le persone a cui volete bene. C’è una maggiore carica, ma sopratutto ci sono maggior incarichi. Andate incontro ad un 2018 di grande rivalsa, liberate la vostra vita da inutili fardelli e dalla pigrizia. Riattivate l’energia dentro di voi, perché sarebbe un peccato rimanere inermi rispetto a questo ottimo cielo targato 2018.

1 posizione: Scorpione

Lo Scorpione più ha un cielo buono e più medita. In questi giorni siete anche magari un pò più pensierosi, ma tutti pensieri che state portando avanti, che state evolvendo verso un grande futuro. Il 2018 è un anno di grande spinta con Giove e Saturno favorevoli, siete al centro dell’attenzione delle stelle e c’è una combinazione veramente speciale tra giovedì, venerdì e sabato, saranno giornate cariche di intuizioni. Se per esempio dovete prenotare un appuntamento – incontro con una persona che vi deve delle spiegazioni o parlare d’amore, tra giovedì e sabato avrete una marcia in più. Questa è una settimana cui molte ombre possono sparire e sarete illuminati da una grande luce che si trasformerà in ottimismo e voglia di fare.

CONDIVIDI