Mercedes Henger Contro Belen Rodriguez: “il successo ha un prezzo”!!

Belen Rodriguez

Mercedes Henger l’ex naufraga dell’isola dei famosi ,che ha fatto “tremare” anche Simona Ventura” che fu , infatti, l’artefice della sua disfatta insieme a Jonas Berami  confida in una intervista a  Chi   di sperare di far centro nel mondo dello showbiz, ma senza spingere troppo.

Se non dovessi farcela in tv, amen. Sono laureata in psicologia, amo la ristorazione e magari apro un ristorante”

Poi parla del successo e di Belen che si lamenta del gossip e non si trova molto d’accordo con l’argentina.

Infatti dichiara:

La popolarità regala il successo, ma c’è anche un prezzo da pagare. Non capisco però perché una come Belen che ha tutto, poi si lamenti quando il meccanismo la tocca. Ma c’è di peggio nella vita. E io lo so bene”

Inoltre la biondissima figlia di Eva Henger continua ammettendo anche le sue fragilità:

 L’insicurezza dettata dalla mia infanzia, dal bullismo di cui sono stata vittima a scuola soltanto perché ero figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, era inaccettabile. Ma lo dico da un punto di vista sociale. La società permette tutto e questa situazione mi schiacciava. Ho viaggiato con la mia testa. I traumi segnano e lasciano i segni. Sempre”.

Per fortuna si è riscattata con il tempo, la sua laurea e molta fatica. Dopo l’Isola dei Famosi 11 lei stessa è stata contattata per girare tutta nuda, tuttavia precisando :

Mi sono arrivate delle proposte indecenti, anche film porno, ma io non lo farei mai. Accetto che lo abbiano fatto i miei genitori, ma io ho scelto un’altra strada”

Sul futuro, la famiglia e l’amore dice:

Anche io vorrei diventare mamma, vorrei tre figli, ma manca la materia prima… Jonas??! Siamo amici. Se lui avesse fatto un passo, chissà. Ma non voglio rovinare l’amicizia. Magari capita quando meno te l’aspetti”.

Beh..L’estate è lunga ,calda e afosa chissà quanti amori veri o presunti ruoteranno intorno alla bella Mercedes..

CONDIVIDI