Meraviglie 2019 di Alberto Angela non va in onda: ecco perchè

meraviglie, programma tv rai 1 con Alberto Angela

Meraviglie – La penisola dei tesori, il programma di divulgazione condotto da Alberto Angelo non andrà in onda questa settimana: ecco perchè

Meraviglie 2019 di Alberto Angela non andrà in onda. Il programma di divulgazione ed informazione non andrà in onda questa settimana per lasciare spazio alla partita della Nazionale Italiana impegnata nelle Qualificazioni agli Europei del 2020.

Meraviglie 2019 di Alberto Angela non va in onda

Martedì 26 marzo 2019 le Meraviglie di Alberto Angela non andranno in onda su Rai1. Il nuovo programma dedicato alle bellezze del nostro Paese si ferma per una settimana. Per quale motivo? Semplice! Per lasciare spazio alla sfida tra Italia – Liechtenstein, una partita importantissima per la Nazionale azzurra di Roberto Mancini impegnata nelle qualificazioni per gli Europei del 2020.

Dopo il grandissimo successo delle prime due puntate, Alberto Angela si ferma per una settimana e andrà in onda direttamente martedì 2 aprile 2019. Nessun recupero infrasettimanale visto che mercoledì 27 marzo su Rai1 andrà in onda la cerimonia di consegna dei Premi David di Donatello.

Meraviglie 2019 di Alberto Angelo: quanto torna in tv

Appuntamento quindi a martedì 2 aprile per la penultima puntata di Meraviglie – La penisola dei tesori, mentre l’ultima puntata è prevista per martedì 9 aprile come sempre in prima serata su Rai1.

Una cosa è certa: il nuovo programma di Alberto Angela è un successo. Così come successo per le precedenti edizioni, Meraviglie è un format televisivo articolato in quattro puntate dedicate alle bellezze del nostro Paese.

Alberto Angela ci accompagna in un viaggio alla scoperta delle “Meraviglie” italiane, quelle che ci rendono una vera e propria “penisola dei tesori”. Un itinerario fra arte e bellezze naturali nei siti riconosciuti dall’Unesco come patrimonio dell’umanità.

Un viaggio alla scoperta di opere, luoghi, ma anche di alcuni dei più affascinanti Siti Unesco e non presenti in Italia. Un omaggio alle bellezze dell’Italia, ma anche al lavoro dei nostri antenati che ci hanno consegnato uno dei Paesi più belli al mondo.

L’appuntamento con Meraviglie 2019 è per martedì 2 aprile 2019 in prima serata su Rai1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here