Mentre ero via, le riprese della serie Tv con Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini

Mentre ero via - Serie tV
Foto: Sorrisi e Canzoni

Si chiama “Mentre ero via”, la nuova serie tv coprodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno

Vittoria Puccini torna da protagonista su Rai1 nella serie tv “Mentre ero via“. Sono attualmente in corso le riprese tra Verona e Roma, nella nuova fiction scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. Dopo il grandissimo successo di “Un’altra vita” e “Sorelle”, torna protagonista nella prima serata di Rai1 la storia di una rinascita tutta al femminile. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Ecco alcune anticipazioni per i lettori di SuperGuidaTv!

Mentre ero via, fiction: anticipazioni

Una storia appassionante e appassionata quella che vedremo prossimamente nella prima serata di Rai1. La serie, coprodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy e diretta da Michele Soavi, racconta la storia di Monica, una giovane donna che si ritrova ad affrontare una grande dramma.

La donna sopravvive ad un incidente stradale dove perdono la vita il marito Gianluca e un collega Marco, con cui la donna ha avuto un flirt. Monica finisce in coma. Quattro lunghi mesi di silenzi improvvisamente interrotti dalla luce della vita. Monica si sveglia, ma c’è un piccolo problema: la donna non ricorda nulla della tragedia, la sua memoria è rimasta bloccata ad otto anni prima.

Peccato che tutti siano a conoscenza di quanto accaduto e del comportamento scorretto della donna che, al suo risveglio, si ritrova sola. Sia i suoi figli che la famiglia di Gianluca è a conoscenza di quanto fatto dalla donna e non hanno alcuna intenzione di perdonarla.

Per fortuna Monica non sarà sola in questa rinascita personale. Al suo fianco ci saranno Stefano, il fratello di Marco e Caterina, una psicologa.

La storia di Monica rappresenta una sfida, un viaggio alla scoperta di se stessa, ma anche la forza e il coraggio di una donna che cercherà in tutti i modi di riconquistare l’amore dei suoi cari e della famiglia.

Mentre ero via su Rai1: quando andrà in onda?

Al momento non è ancora stata ufficializzata la data di messa in onda della nuova fiction di Rai1. Possiamo però rivelarvi alcune importanti anticipazioni. “Mentre ero via” è composta da sei episodi della durata di 100 minuti.

Con molta probabilità la fiction arriverà in prima serata su Rai1 a gennaio 2019.

Nel cast figurano: Vittoria Puccini, Giuseppe Zeno, Stefania Rocca, Flavio Parenti, Francesca Cavallin, Carmine Buschini e Mariano Rigillo.

Potrebbe interessarti: La vita promessa di Tognazzi: quando va in onda, trama e cast

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here