Mentre ero via, al via le riprese della fiction con Vittoria Puccini

Mentre ero via, vittoria puccini giuseppe zeno

Vittoria Puccini è una delle protagoniste della nuova fiction di Rai 1 dal titolo “Mentre ero via”: ecco le prime anticipazioni, trama e cast

Al via le riprese di “Mentre ero via“, la nuova fiction targata Rai 1 con protagonista principale Vittoria Puccini. Una storia forte ed avvincente che si preannuncia tra le fiction più attese della prossima stagione televisiva. Ecco in anteprima alcune anticipazioni sulla trama e sul cast.

Mentre ero via, fiction Rai 1: anticipazioni

Sono ufficialmente iniziate a Roma le riprese della nuova fiction di Rai 1 “Mentre ero via”. Si tratta di un progetto importante che segna il ritorno sul piccolo schermo di Vittoria Puccini in compagnia dell’attore Giuseppe Zeno.

Sono loro i protagonisti dell’avvincente storia che racconta la vita di una donna alle prese con un drammatico lutto che le cambia per sempre la vita. Le riprese, cominciate lo scorso 4 giugno a Roma, vedranno il cast e l’intera troupe muoversi tra la capitale e la città di Verona.

Mentre ero via, la trama

Monica è una donna come tante altre. La sua vita però viene completamente rivoluzionata da un incidente stradale. Un incidente che le cambia per sempre la vita. La donna finisce in coma, ma durante il terribile impatto perdono la vita il marito Gianluca e Marco, avvocato con cui Monica stava vivendo una relazione segreta.

Quattro mesi dopo il tragico incidente, Monica si risveglia dal coma in un letto d’ospedale. La donna però non ricorda nulla. La sua mente si è fermata a otto anni prima, alla nascita del secondo figlio Vittorio.

La donna ha così cancellato una fase della sua vita, fatta di tradimenti, di scelte sbagliate e di quel tragico incidente che ha visto morire il marito e l’amante. Purtroppo la verità è nota a tutti, proprio per questo motivo la donna non è ben accetta dai figli e dalla famiglia del marito.

Ad aiutarla sarà Caterina, una psicologa che accompagnerà la donna alla scoperta di un periodo della sua vita dimenticato. Tra allucinazioni e sogni, Monica avrà anche l’impressione di rivedere l’amato Marco per le strade di Verona.

In realtà si tratta di Stefano, il fratello di Marco che gli somiglia come una goccia d’acqua.

La storia di Monica rappresenta una sfida, un viaggio alla scoperta di se stessa, ma anche la forza e il coraggio di una donna che cercherà in tutti i modi di riconquistare l’amore dei suoi cari e della famiglia.

Mentre ero via, il cast

Nel cast di “Mentre ero via“, la nuova fiction di Rai 1 ritroviamo Vittoria Puccini nel ruolo della protagonista principale.

Accanto a lei: Giuseppe Zeno, Stefania Rocca, Flavio Parenti, Francesca Cavallin, Carmine Buschini e Mariano Rigillo.

La serie è composta da sei puntate della durata di circa 100 minuti e la racconta la rinascita di una donna in seguito ad un drammatico incidente stradale. La messa in onda è prevista per i primi mesi del 2019 su Rai 1.

La serie è diretta da Michele Soavi e la sceneggiatura è opera di Ivan Cotroneo e Monica Rametta.

Potrebbe interessarti: Rai fiction AUTUNNO 2018: tutte le fiction in onda il prossimo autunno sui canali Rai

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.