Melissa Castagnoli – la bella tentatrice ringrazia

Terminata da pochi giorni la messa in onda del reality più hot dell’estate, rimarrà indiscutibilmente lei la più odiata (prima)  e la più amata (poi) tentatrice di Temptation Island: MELISSA CASTAGNOLI.

Inizialmente criticata sui social, con insulti anche pesanti, per il suo stile “provocatorio” e per aver fatto capitolare l’ingenuo Roberto, è stata tempestata poi di apprezzamenti e ringraziamenti, soprattutto da donne, solidali verso la povera Valeria e disgustate dal comportamento del fidanzato.

A TEMPTATION ISLAND MA NON SOLO

Premettendo che non sono assolutamente d’accordo con le parole offensive nei confronti di Melissa ([email protected]@@@@a? E perché mai?? Era proprio il suo ruolo quello di tentare!!), la bellissima venticinquenne è riuscita a sedurre il “malcapitato” ma non si è mai spinta oltre (a parte un bacio a detta di lui)

Anzi, dopo aver ignorato l’insistente bussare alla porta durante la notte del week-end insieme (Roberto voleva vedere le stelle con lei ah ah!), gli ha dato il colpo di grazia finale con un bel NO alla richiesta di lui di uscire insieme dal programma!

E certo, perché la sensualissima tentatrice (nonché Miss Reggio Emilia 2009, nonché ex conduttrice di Diretta Stadio su 7 Gold, nonché concorrente a Veline 2012 e ospite al Chiambretti Night nel 2010, ma anche chiacchierata ex fiamma di Mario Balotelli) oltre ad avere un corpo da urlo ha dimostrato di avere anche un cervello.

Interessata o meno al patetico Roberto, non lo ha fatto entrare in camera sua (“tu sei comunque fidanzato..”) e lo ha rifiutato dopo che lui si è ripresentato ai suoi piedi ormai single, dicendogli che entrambi avevano bisogno di riflettere sui propri sentimenti fuori dal programma, soprattutto lui, che usciva da una storia importante di 7 anni.

Questo il momento più twittato di tutta la serata di mercoledì 27 luglio.

E brava Melissa! Col suo gesto ha fatto gioire mezza Italia e anche noi di SuperGuidaTV abbiamo esultato nella chat dedicata a Temptation Island, e assicuro una cosa: non eravamo solo donne!

Ecco le parole che Melissa ha voluto dedicare ai suoi sostenitori sulla sua pagina Instagram:

 

CONDIVIDI