Megan Montaner da Il Segreto alla nuova serie ‘Lontano da te’

Megan Montaner, protagonista della serie 'lontano da te'

Dopo il grande successo de “Il Segreto”, Megan Montaner ritorna protagonista nella nuova serie televisiva “Lontano da te”

Una bella notizia per tutti i fan di Megan Montaner. L’attrice, conosciuta dal grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Pepa nella serie campione di ascolti “Il Segreto“, sarà presto protagonista in tv.

Megan Montaner nella serie tv “Lontano da te”

Lontano da te è il titolo della nuova serie televisiva prodotto dalla Cross di Rosario Rinaldo con la complicità di Dramedy Republica Ceca e Tele 5 Spagna. Si tratta di un comeback molto atteso dal pubblico italiano con l’attrice e modella spagnola indiscusso protagonista. Ancora top secret la trama della serie e il cast che reciterà con il volto di Pepa de “Il Segreto“.

Lontano da te, anticipazioni: al momento le sole cose che possiamo dirvi sulla nuova serie tv di Megan Montaner riguarda le location. La serie tv vedrà l’attrice e il cast impegnati sul set per otto settimane a Siviglia in Spagna, otto settimane a Roma e due settimane a Praga.

Si tratta di un ritorno molto atteso dal pubblico italiano e spagnolo dopo il grande successo di Megan che negli ultimi anni ha recitato in “Fuoco amico – Eroe per amore“, “L’ambasciata” e “Velvet Coleccion“. Il primo ciak di “Lontano da te” è fissato per il prossimo 15 gennaio a Siviglia.

Megan Montaner: mamma

Lontano da te segna così il ritorno sul piccolo schermo di Megan Montaner che lo scorso aprile è diventata mamma per la prima volta. Una gioia immensa per l’attrice che ha voluto condividere anche con i suoi tantissimi fan su Instagram con un post dedicato al piccolo Kael: “Bienvenido mi príncipe!“! Un figlio nato dall’amore con il biologo Gorka Ortuzar con cui la Montaner è legata da circa tre anni.

Un amore importante che presto vedrà l’attrice anche convolare a nozze come aveva anticipato diversi mesi fa al settimanale “Nuovo”: “Lo sposerò presto e insieme metteremo su famiglia. A volte ci chiediamo come facciamo a stare insieme, in quanto apparteniamo a due realtà lavorative molto diverse. Abbiamo però molte passioni in comune come lo sport e l’amore per la natura”.

Potrebbe interessarvi: Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here