Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: la fine di Venancia

severo il segreto

La pace e la tranquillità non esistono a Puente Viejo e quindi nella soap Il Segreto. Questa volta toccherà ad una malvagia donna a lasciare questo mondo in tragiche e misteriose circostanze. Sto parlando di Venancia, madre del primo marito di Candela.

Severo sta impazzendo di dolore

Candela ha perso la vita, per salvare il piccolo Carmelito, che però non si trova. Severo sta impazzendo per il dolore, dalla Spagna inoltre stanno arrivando notizie davvero terribili. Il Santacruz ha abbandonato l’idea di lasciare il paese. Egli si mostra sempre più determinato a scoprire dove si trova suo figlio, come aveva promesso alla moglie.

Per ottenere ciò che gli preme Severo arriva a rapire Venancia,per farle confessare ciò che è realmente successo a Carmelito, sarà ancora vivo?

La verità però potrebbe non venire mai scoperta. Venancia perderà la vita, portando con sè il misterioso e triste segreto. Chi ha ucciso Venancia e per quale motivo lo ha fatto?

Il Segreto, Venancia verrà interrogata

Piano piano sgretoliamo questa matassa di interrogativi. Sappiamo che Severo vuole scoprire dove si trova il suo piccolo Carmelito. Solo Venancia conosce questo segreto e quindi il Santacruz deciderà di interrogarla per arrivare alla verità. Il marito di Candela rapirà l’anziana donna, l’amico Carmelo lo aiuterà. Immediatamente le chiederà che cosa ne è stato di suo figlio.

Venancia però non aprirà bocca, ma Severo non si arrenderà. A Puente Viejo si sta spargendo la voce che l’anziana donna sia fuggita. Emilia però intuisce subito che qualcosa di strano sta succedendo e comunica sia a Marcela che Matias i suoi sospetti sulla fuga di Venancia, ma al momento è molto lontana dalla verità.

I sospetti di Emilia e Adela sulla fuga di Venancia

La Del Molino si confiderà anche con Adela e le riferirà che sua suocera Emilia pensa che Severo abbia rapito Venancia, anche la maestra inizierà a dubitare.

I sospetti si concretizzeranno quando riceverà un biglietto di Carmelo, che la informa che non andrà alla cerimonia. Severo, nel frattempo, sta continuando a fare pressioni a Venancia, ma la donna non parla.

Severo continuerà nell’interrogatorio dell’anziana donna, che non ha alcuna intenzione di dirgli che ne è stato del piccolo. Meliton informa che la guardia civile sta facendo domande a tutti per trovare l’ex suocera di Candela.

Il peggio però arriverà quando comincerà a circolare la notizia che Severo potrebbe essere coinvolto nella fuga dell’anziana donna.

Meliton però non pensa che il Santacruz possa arrivare a tanto e intende essere certo che l’uomo ne sia estraneo. Per questo motivo deciderà di incontrarlo per parlare con lui.

La morte di Venancia ne’ a Il Segreto

Nel frattempo si viene a sapere che è stata Dolores, a spargere le voci su un possibile coinvolgimento di Severo. intanto la guardia civile continua le sue indagini.

Gli agenti non riescono a trovare il Santacruz, Meliton parla con Lazzar che lo informa della presenza dell’uomo a La Granja.

Venancia farà perdere la pazienza a Severo che riuscirà in ogni caso a mantenere la calma. Carmelo porterà delle provviste e quindi farà una passeggiata con Severo.

Al loro ritorno però il Santacruz avrà una brutta sorpresa, Venancia è morta. Tutto inizierà a complicarsi ulteriormente, chi può avere compiuto un gesto simile?

Non esiste tranquillità nel paese iberico, che ne dite?

Se vi interessa seguire tutte le anticipazioni italiane e spagnole della soap il segreto vi ricordiamo che c’è una apposita sezione del nostro sito.