Mediaset: tutti gli appuntamenti con le news sul crollo del ponte a Genova

mediaset

Ecco tutti gli appuntamenti con le news sul crollo del ponte a Genova. Così come le Reti Rai, infatti, anche Mediaset ha cambiato i propri palinsesti per dare spazio ad una staffetta legata all’informazione sul tragico disastro. Sia su Canale 5 che su Rete 4 e Italia 1 nel pomeriggio di oggi, 14 agosto 2018, sono andati in onda diverse edizioni speciali del telegiornale. La staffetta continuerà anche in serata.

Mediaset, cambio programmazione: tutte le news

Per seguire, in diretta, tutte le news su quanto accaduto a Genova, sulle tre Reti Mediaset si è creata una vera e propria staffetta dell’informazione. Gli aggiornamenti sul crollo del ponte hanno visto scendere in prima linea la redazione del TgCom24 che, dalle 11.50, ha continuato a raccontare, minuto per minuto, quanto accaduto nel capoluogo ligure.

Dalle ore 14.00 alle 16.00 è andata in onda l’edizione straordinaria del Tg4, dalle ore 16.00- alle 16.30, invece, quella di Studio Aperto su Italia 1. Successivamente è andata in onda una nuova edizione del Tg4 e dalle 17:00 alle 18:00, invece, i telespettatori hanno potuto seguire gli ultimi sviluppi, le nuove testimonianze e le prime analisi degli esperti su Canale 5.

Terminata l’edizione speciale del Tg5 ne inizierà subito una nuova di Studio Aperto su Italia 1. Il telegiornale andrà in onda dalle 18.30 circa.

Mediaset, Rete 4: la programmazione serale

In serata sarà Rete 4 ad occuparsi di tutti gli aggiornamenti. Dalle ore 19.30 alle 20.00, circa, andrà in onda una nuova edizione straordinaria del Tg4 così come dalle ore 20.30 – alle 22.30.

E’ quindi molto probabile che verrà spostata la messa in onda della soap Tempesta d’amore e che verrà cancellato il film intitolato Twister, in programma per la prima serata odierna.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here