Mauro Icardi, al GF il duro attacco di Malgioglio e la replica della sorella Ivana | video

Duro attacco di Cristiano Malgioglio a Mauro Icardi nel corso della seconda puntata di GF 2019. In trasmissione, l’opinionista di Grande Fratello 16 si esprime in difesa della sorella Ivana e si scaglia palesemente contro il famoso calciatore.

Ecco il video Mediaset con le parole che “Malgy” ha rivolto all’Icardi più noto della famiglia, anche completo di tutte le dichiarazioni tv fatte dal’amato cantante nell’appuntamento col reality del 15 aprile:

Questa è una cosa orribile. Un ragazzo arci – miliardario che non aiuta sua madre che lavora in una fabbrica…mi dispiace caro Icardi ma questo non è un bellissimo esempio. Io non so se questa Wanda sia così strana, sia così pericolosa, ma io non immagino…a meno che avete avuto grandi problemi in passato in famiglia. Non mi piace tutto questo, i genitori devono essere aiutati“.

Nei video: anche la replica di Ivana Icardi ai “post social – a quanto pare poi rimossi – di Wanda Nara”.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here