Maurizio Crozza a Sanremo 2017?

crozza

Voci di corridoio sempre più insistenti danno per certa la presenza del comico Maurizio Crozza sul palco del Festival di Sanremo 2017.

A condurre l’imminente manifestazione canora simbolo della nostra nazione saranno Carlo Conti e Maria De Filippi, ma la presenza di Crozza potrebbe rivelarsi una chicca tutt’altro che indifferente.

Ad annunciare questo scoop mediatico è Davide Maggio sul suo blog, scrivendo testualmente:

Ex volto di La7 con il suo `Crozza nel Paese delle Meraviglie´ e prossimo allo sbarco sul canale Nove di Discovery Italia, Crozza contribuirà a rompere la liturgia sanremese con le sue performance comiche <si legge sul blog di Davide Maggio> Performance che il pubblico dell’Ariston ha già avuto modo, più volte, di apprezzare ma anche di criticare.

La sua ultima partecipazione alla kermesse canora, infatti, risale al 2014, ma rimarrà certamente negli annali del Festival quella dell’anno prima, il 2013, quando – nei panni di Silvio Berlusconi – fu sonoramente fischiato dal pubblico

Crozza ed il suo Paese delle Meraviglie.

La presenza a Sanremo 2017 di Crozza, laddove confermata, potrebbe contribuire a rompere la liturgia sanremese con le sue performance comiche.

Il pubblico dell’Ariston non è nuovo alla satira di Crozza: la sua ultima partecipazione alla kermesse canora, infatti, risale al 2014.

I più informati, tuttavia, ricorderanno certamente l’edizione del Festival del 2013, quando – nei panni di Sivio Berlusconi – fu sonoramente fischiato dal pubblico.

De Filippi e Crozza: una scelta vincente di Carlo Conti?

Carlo Conti, con questi due nuovi acquisti, riuscirebbe a far poker.

Oltre alla Rai, infatti, il presentatore toscano porterebbe sul palco di Sanremo il volto principe di Mediaset e un ex volto di La7, fresco di passaggio al gruppo Discovery che ospiterà il suo nuovo show a partire da marzo.

All’appello, dunque, mancherebbe – per ora – solo Sky, ben rappresentata comunque dalla partecipazione tra i Big di Lodovica Comello.

Attendiamo, dunque, l’ufficialità da parte dei vertici del Festival: al momento, infatti, non è ancora possibile delineare con certezza le presenze di personaggi famosi a Sanremo 2017

CONDIVIDI
Articolo precedente“Music” il nuovo show di Bonolis, dall’11 gennaio su canale 5. “La vera protagonista: la musica; nessun premio, nessuna gara”
Prossimo articoloGolden Globe 2017, la scorsa notte la cerimonia di premiazione, con una presenza italiana. Tutti i dettagli.
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).