Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, ospiti giovedì 19 aprile

Maurizio Costanzo Show

Anticipazioni ed ospiti della quinta puntata del Maurizio Costanzo Show, il programma trasmesso in seconda serata su Canale 5

Tutto pronto domani, giovedì 19 aprile 2018, per l’appuntamento con la quinta puntata del Maurizio Costanzo Show trasmesso in seconda serata su Canale 5. Nel salotto televisivo del giornalista Maurizio Costanzo come sempre sarà dato spazio all’intrattenimento, ma anche a momenti di riflessione. Ecco le anticipazioni e tutti gli ospiti della quinta puntata del talk show.

Maurizio Costanzo Show, le anticipazioni

Giovedì 19 aprile 2018 alle ore 23.20 torna in seconda serata l’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, il talk show per eccellenza della televisione italiana.

Durante la puntata, Maurizio Costanzo ospita Antonio Marra, il papà di Nicola. Per chi non ricordasse la storia, Nicola è il giovane di soli 21 anni che tre settimane fa ha perso la vita a Positano per colpa dell’alcool. Una testimonianza importante quella del padre che ha deciso di raccontarsi al giornalista.

Attesi poi sul palcoscenico del Maurizio Costanzo Show, allestito presso il Teatro Voxson in Roma, anche diversi volti noti del piccolo schermo. Direttamente dal trono over di Uomini e Donne ci saranno Gemma Galgani e Giorgio Manetti, due protagonisti indiscussi del programma pomeridiano di successo condotto da Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo Show ospiti: da Federica Panicucci a Orietta Berti

Ospite anche Federica Panicucci; la conduttrice di Mattino 5 torna in tv dopo l’intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin. Spazio poi alla musica con la partecipazione di Riccardo Fogli e Roby Facchinetti reduci dall’esperienza di Sanremo 2018 dove hanno gareggiato con il brano “Il segreto del tempo“. Si parlerà poi ancora di musica con Orietta Berti, attualmente protagonista del Tavolo di Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 1.

Ma non finisce qui.. La quinta puntata del Maurizio Costanzo Show avrà tra gli ospiti anche l’attore comico Andrea Pucci, Umberto Tirelli primario dell’Istituto Nazionale Tumori di Aviano e Franco Manna, fondatore del franchising Rossopomodoro.

Ricordiamo che il Maurizio Costanzo Show è un programma prodotto dalla Fascino P.g.t per Mediaset.

L’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show è per giovedì 19 aprile 2018 in seconda serata su Canale 5

Potrebbe interessarvi: Canale 5 e il TG5 cambiano logo

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.