Maurizio Costanzo Show, ospiti Belen e i fratelli

Maurizio Costanzo Show

Puntata ricca di ospiti quella del Maurizio Costanzo Show: da Belen Rodriguez ai fratelli Cecilia e Jeremias fino ai comici Andrea Pucci e Antonio Giuliani

Nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, il talk show più longevo della televisione italiana condotto dal giornalista Maurizio Costanzo. Scopriamo ospiti ed anticipazioni della nuova puntata.

Maurizio Costanzo Show, ospiti 30 novembre 2017

Giovedì 30 novembre 2017 alle ore 23.20 nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show in seconda serata su Canale 5. Si preannuncia una puntata ricca di ospiti quella che vedremo in televisione con protagonisti personaggi del mondo della cultura, del gossip e dello spettacolo.

Tra gli argomenti della serata spazio anche alla politica con la partecipazione di Andrea Orlando, Ministro della Giustizia. Come sempre spazio anche all’informazione con Aldo Cazzullo, scrittore e giornalista con cui si discuterà degli eventi più importanti della settimana.

Non mancherà poi il momento dedicato al gossip con la presenza di Belen Rodriguez e dei fratelli Cecilia e Jeremias reduci dall’esperienza televisiva del Grande Fratello Vip. Anticipazioni: la bella showgirl argentina, dopo la presenta fine della storia d’amore con il campione di moto Andrea Iannone, regalerà al pubblico di Canale 5 un appassionante tango proprio con il padrone di casa!

Sulla scia del grande successo come sindaco della giuria popolare di Tu si que vales, ritorna al Maurizio Costanzo Show la regina della tv Mara Venier, che alcune settimane fa è stata protagonista di un’intervista choc proprio in un altro talk del popolare conduttore e giornalista. Ospite in studio anche la conduttrice Elisa Isoardi, mentre a fa divertire il pubblico televisivo ci penseranno i comici Andrea Pucci ed Antonio Giuliani.

Infine ospiti sul palcoscenico del teatro Voxon di Roma anche Alessandro Castiglioni, cardiochirurgo, e la 93enne Emma Morosini, infermiera e pellegrina.

Maurizio Costanzo Show streaming: come recuperare le puntate

Hai perso una delle puntate della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show e non sai come recuperarle? Tranquillo ci sono due possibilità: collegarti al sito Mediaset.it oppure utilizzare la nostra App SuperGuidaTv.

Di seguito i link per scaricare la nostra App completamente gratuita direttamente sul vostro dispositivo: versione ANDROID oppure IOS.

Una volta installata sul vostro dispositivo, cliccate sul menù a tendina e selezionate la voce OnDemand. Nella sezione OnDemand potete ricercare il titolo del programma preferito e selezionare la puntata che volete recuperare. Vi ricordiamo che nella sezione OnDemand della nostra App SuperGuidaTv sono disponibili più di 40mila titoli suddivisi tra serie tv, programmi, reality e tanto altro! Buona visione!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here