Maurizio Costanzo Show, Nancy Coppola decide all’ultimo di non entrare in trasmissione

Ieri sera, tra gli ospiti del Maurizio Costanzo, doveva esserci pure Nancy Coppola, la cantante neomelodica, reduce dal reality show, l’Isola dei Famosi 2017

Maurizio Costanzo Show, Nancy Coppola rinuncia all’ospitata

La cantante napoletana, prima della registrazione, aveva pubblicato sui social alcune foto direttamente dai camerini del talk show di Costanzo.

Tutto pronto, dunque, , ma qualcosa deve aver turbato la cantante che all’ultimo momento ha deciso di dare forfait. I motivi? Pare che sia  stata informata che durante la puntata avrebbero parlato di chili di troppo. Da qui la rinuncia.

Nancy Coppola

E affida ad uno sfogo social le motivazioni della sua rinuncia:

La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico.

La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO

Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale.

Non faccio la modella …CANTO e anche se ho qualche CHILO in più e’ per un motivo valido HO UN FIGLIO.

Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!

Non permetto a nessuno di discriminarmi per il mio aspetto fisico

Nancy Coppola, il post su Facebook:

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmici 2017: Ambra prende posizione sul caso Morgan
Prossimo articoloUomini e Donne anticipazioni: esterne del trono rosa del 19 aprile
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..