Maurizio Costanzo Show: la nuova edizione del talk show di Canale 5

Maurizio Costanzo Show

Anticipazioni ed ospiti: ritorna in seconda serata su Canale 5 il Maurizio Costanzo Show, il talk show televisivo più longevo della storia della televisione

Dopo il grande successo de L’Intervista, Maurizio Costanzo ritorna protagonista in seconda serata su Canale 5 con il talk show di lunga vita Maurizio Costanzo Show. Un appuntamento che si preannuncia imperdibile considerando anche gli ospiti che ogni settimana si alterneranno sul palcoscenico del Teatro Parioli di Roma.

Maurizio Costanzo Show 2017: il ritorno

Anticipazioni ed ospiti Maurizio Costanzo Show 2017: riparte il nuovo ciclo del talk show più longevo della storia della televisione italiana. L’appuntamento è per ogni giovedì alle ore 23.20 in seconda serata su Canale 5.

Come sempre padrone di casa Maurizio Costanzo che, dal Teatro Parioli di Roma, discuterà con gli ospiti in studio di argomenti di attualità e non solo.

La prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show sarà trasmessa il 9 novembre 2017 con due interviste esclusive. La prima vedrà protagonista Cristina Borgoni, la madre di Luca, giovane atleta di soli 22 anni che la scorsa estate ha perso la vita durante una corsa sul monte Cervino.

Una terribile storia raccontata in prima persona dalla madre Cristina che due settimane fa ha discusso in aula d’esame la tesi universitaria in biologia dei figlio. In studio anche il papà Vittorio e la sorella Giulia.

Maurizio Costanzo Show: prima puntata con Simona Ventura e Stefano Bettarini

La seconda intervista del Maurizio Costanzo Show, invece, avrà per protagonisti due personaggio della televisione italiana. Si tratta di Simona Ventura e Stefano Bettarini che si ritroveranno a condividere uno studio televisivo a sette anni da Quelli che il calcio. La ex coppia si racconterà tra passato e presente in compagnia anche del figlio Nicolò. Non solo, possiamo svelarvi che la coppia si lascerà andare anche ad un ballo di samba per la gioia del pubblico di Canale 5!

Ma non finisce qui, in studio ci saranno anche altri ospiti: Ricky Memphis, l’attrice di teatro e fiction Giuliana LoJodice. E ancora: Martin Castrogiovanni attualmente alla conduzione di “Tu si que vales” e l’attrice e conduttrice tv Marisa Laurito.

Infine spazio alla complicità di Enrico Brignano in compagnia della compagna Flora Canto e di Andrea Pucci reduce dal successo di “Big Show“.

L’appuntamento con la prima puntata del Maurizio Costanzo Show è per giovedì 9 novembre alle 23.20 in seconda serata su Canale 5.

CONDIVIDI