Maurizio Costanzo Show: Henger e Monte a confronto nella puntata di giovedì 22 marzo

Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo Show: il tanto atteso faccia a faccia tra Eva Henger e Francesco Monte nella seconda serata di giovedì 22 marzo.

Tanto tuono che piovve!! Mai proverbio fu più azzeccato,  per farvi sapere che i due protagonisti del cosiddetto canna-gate all’Isola Dei Famosi 2018, Francesco Monte ed Eva Henger si ritroveranno  insieme al Maurizio Costanzo Show.

Maurizio Costanzo Show: Monte ed Henger ospiti della prima puntata del 22 marzo

Ammettiamolo. Da quel 29 gennaio da cui partì la denuncia di Eva Henger contro Francesco Monte, reo di aver fumato uno spinello è successo d tutto.

Sono stati scomodati intercettazioni, prove, confessioni, macchine della verità, testimonianze e persino ex naufraghi delle scorse edizioni!!

I toni sono stati quelli di un’altra trasmissione, probabilmente “Un Giorno in Pretura” e invece no!!! Si trattava dell’Isola dei Famosi, il reality show sulla sopravvivenza che per mano della Henger, di Striscia, e delle Iene, si è trasformato in un tribunale!

Le anticipazioni su ciò che accadrà domani sera al Costanzo Show arrivano direttamente dal settimanale Chi edito da Mondadori dove si legge:

Il momento tanto atteso è arrivato? (…) Dopo il discusso “canna-gate” i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi si ritroveranno nello stesso studio televisivo. Faranno pace?”

Il web si è scatenato in merito a questa notizia che vuole presenti nella stessa trasmissione l’ex tronista di Uomini e Donne, ora impegnato nella fiction Furore, in onda in prime time ogni domenica su canale 5 e la ex porno star Eva Henger.

Monte sarà accompagnato dal padre mentre con la Henger ritroveremo la figlia più grande Mercedesz Henger Schicchi.

Cosa accadrà fra loro? Dopo le parole volate sui social e nei salotti televisivi della rete del Biscione, cosa succederà fra i due? Si stringeranno la mano e faranno pace oppure ci sarà una fredda ostilità?

Maurizio Costanzo Show: Ospiti della puntata del 22 marzo

Ma oltre ai tanto discussi Monte ed Henger al Costanzo Show parteciperanno anche:

  • Lino Banfi
  • NadiaToffa
  • Roberto Napoletano
  • Paolo Ruffini
  • Pio Dantini
  • Amedeo Grieco
  • Iris Ferrari

Sicuramenti i riflettori saranno puntati su Francesco Monte ed Eva Henger e su come si evolverà la situazione tra i due. Ricordiamo che Monte ospite di Verissimo lo scorso sabato dichiarò alla Toffanin che non era più necessario parlare  del canna gate in tv, dal momento che la denuncia è stata fatta nella sede opportuna.

Immediatamente, smentito dalla Henger, che ospite di <Casa Signorini> il programma Online del direttore di Chi, ha affermato, dopo la domanda di Alfonso:

Ma la querela di Monte, ti è arrivata?

Come è arrivata a te!!!!

Risponde ironica, l’attrice a luci rosse. Cosa avrà voluto dire? Il mistero si infittisce e la curiosità di vedere entrambi nella stessa trasmissione sale!! Ma dai volti sorridenti pare proprio che sia tornato il sereno fra i due… e voi che ne pensate?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here