[Maurizio Costanzo Show] Fabrizio Corona e il litigio con Alessandro Cecchi Paone. Ecco cosa è successo

Ieri sera è tornato Maurizio Costanzo Show, storico programma delle reti Mediaset. Per l’occasione, Maurizio Costanzo, ha deciso di rendere protagonista nella prima puntata Fabrizio Corona, l’ex paparazzo il quale ha rotto il silenzio dopo i suoi anni in carcere. Fabrizio non è cambiato in carcere, è come tutti lo conoscevano. Dice sempre quello che pensa ed a volte “senza filtri particolari”

Assieme a Costanzo, ad intervistare Corona, anche il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, Gianluigi Nuzzi di Quartogrado ed Alessandro Cecchi Paone del Tg4. Proprio quest’ultimo avrebbe abbandonato lo studio proprio quando Corona l’ha accusato di aver sfruttato la sua omosessualità per ottenere visibilità e diventare un personaggio.

In effetti Corona spara a zero un pò su tutti, soprattutto sulle sue EX fidanzate.

Su Emma Marrone ha detto Penso ad Emma, ha raggiunto il suo massimo successo quando Belen si è fidanzata con Stefano. Frase infelice che non è piaciuta affatto a chi già ha letto le anticipazioni sul web e che di certo non farà piacere a tutti i fan della cantante che guarderanno la trasmissione

Sui social, come spesso accade, tutti si scatenano ad ogni frase di Corona

 

Se vi siete persi la trasmissione la potete rivedere tramite la nostra app (nella sezione REPLAY) oppure su questo sito

CONDIVIDI