Maurizio Costanzo Show 2019, ospiti di giovedì 4 marzo 2019

Maurizio Costanzo Show

Nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show in seconda serata su Canale 5: ecco tutti gli ospiti della puntata di giovedì 4 aprile 2019

Torna il Maurizio Costanzo Show su Canale 5 con una nuova imperdibile puntata. Ecco in anteprima tutti gli ospiti della puntata di giovedì 4 aprile.

Maurizio Costanzo Show, ospiti di giovedì 4 aprile 2019

Giovedì 4 aprile 2019 in seconda serata su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, il talk show televisivo condotto da Maurizio Costanzo. Tantissimi gli ospiti pronti a raccontarsi sul palco degli studi Voxson di Roma: si comincia con Sabrina Ferilli, la bravissima ed amatissima attrice protagonista della fiction “L’amore strappato” attualmente in onda su Canale 5.

Ospite anche Al Bano Carrisi che delizierà tutto il pubblico con la sua straordinaria voce. Il cantante di Cellino San Marco torna in tv dopo la partecipazione alla prima puntata di “Live – Non è la D’Urso” e dopo la polemica per l’inserimento nella lista nera dell’Ucraina. Ecco come ha commentato la cosa il cantante: “Giuro che per me e’ un fulmine a ciel sereno. Semplicemente non ho mai fatto niente ne’ contro l’Ucraina ne’ contro nessun altro Paese al mondo”.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni di giovedì 4 aprile

Ma non finisce qui! Ospiti della puntata di giovedì 4 aprile 2019 anche la soprano e attrice Katia Ricciarelli, il regista Ricky Tognazzi che ha diretto la fiction “L’amore strappato” e l’irriverente Trio Medusa.

Direttamente da L’Isola dei Famosi 2019 ci sarà Paolo Brosio. Il conduttore e giornalista è pronto a raccontare la sua recente esperienza di naufrago in Honduras a pochi giorni dalla finale che visto trionfare Marco Maddaloni.

Infine ospiti in studio anche gli attori Fabrizio Bracconeri e Gabriella Germani e il modello Brando Bertrand, volto di una riuscitissima campagna pubblicitaria in cui mostra il suo lato b!

L’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show 2019 è per giovedì 4 aprile in seconda serata su Canale 5.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here