Mattino Cinque, scontro tra Maurizio Battista e Valerio Merola | Video

Mattino 5 - Merola Battista

Valerio MerolaMaurizio Battista sono stati ospiti nella puntata odierna di Mattino Cinque. I due hanno avuto un nuovo scontro verbale, dopo quello avvenuto durante la puntata del Grande Fratello Vip 3. Merola ha attaccato l’ex coinquilino per l’atteggiamento avuto nella casa nei suoi confronti insieme all’amico Enrico Silvestrin. Il comico, dal canto suo, è apparso molto infastidito ed ha affermato: “Se sono venuto qui per parlare di Merola, ho buttato via una mattinata”. 

Mattino 5, Maurizio Battista ribadisce: “Mi sono annoiato!”

Subito dopo le dichiarazioni di Maurizio Battista, la conduttrice Federica Panicucci ha mandato un altro servizio e si è continuato a discutere nello studio di Mattino Cinque. Valerio Merola era convinto che l’atteggiamento di Battista e di Silvestrin avesse influenzato il televoto.

Il comico allora ha replicato:

È un gioco, finisce lì. Si può chiudere questa cosa? Mi sono annoiato.

La Panicucci, allora, ha chiuso l’argomento ed ha salutato Maurizio Battista, che ha lasciato lo studio molto infastidito. Il comico avrebbe voluto parlare di altro, certo non di Valerio Merola.

Video:

Maurizio Battista e Valerio Merola pace fatta?

I due protagonisti del Grande Fratello Vip 3 hanno promesso alla conduttrice di Mattino Cinque che deporranno l’ascia di guerra e nella prossima puntata del reality show si stringeranno la mano in diretta.

Noi, però, restiamo molto titubanti riguardo alla possibilità di vedere i due stringersi la mano. La prossima puntata del Grande Fratello Vip 3 andrà in onda eccezionalmente stasera su Canale 5 a partire dalle 21:10. Nella casa ci sarà l’ingresso di Fabrizio Corona, che ha dichiarato di voler chiarire i suoi dissapori con l’ex fidanzata Silvia Provvedi.

Nella casa potrebbero entrare anche Dasha, fidanzata di Stefano Sala, e Gianmarco Amicarelli, fidanzato di Jane Alexander.

Sarà una puntata ricca di colpi di scena, assolutamente da non perdere.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here