Mattino Cinque, ospiti Cecilia e Ignazio: le parole su Francesco Monte

Cecilia e ignazio

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser sono stati ospiti nella puntata odierna di Mattino Cinque, programma condotto da Federica Panicucci. La loro storia d’amore dura ormai da un anno, quando i due si unirono sentimentalmente nella casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen Rodríguez era fidanzata con Francesco Monte e fu costretta a chiudere la sua relazione proprio nella casa più spiata d’Italia e davanti a milioni e milioni di telespettatori. La coppia ha parlato del proprio futuro, ma ovviamente non poteva mancare la domanda sul nuovo concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi.

Mattino Cinque, le dichiarazioni di Cecilia Rodríguez su Francesco Monte

Cecilia e Ignazio hanno parlato nuovamente di Francesco Monte nel corso della puntata di Mattino Cinque. La modella argentina ha dichiarato:

È finita una storia in un contesto sbagliatissimo, ma è passato un anno e il fatto che io debba spiegare alla gente o chiedere ancora scusa, non mi sembra normale. Gli auguro di trovare una brava ragazza, non ha motivi di parlare male di me”.

Moser, invece, è stato più categorico:

Mi sembra il caso che Francesco volti pagina. E’ passato tanto tempo ormai. 

Francesco, in realtà, sta cercando di voltare pagina nella casa del Grande Fratello Vip e negli ultimi giorni si è avvicinato a Giulia Salemi. Tra i due potrebbe nascere una bella storia d’amore, ma per il momento non è ancora scattato il tanto agognato bacio.

Mattino 5, Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser annunciano il matrimonio

Ad un anno di distanza, Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser sono sempre più innamorati. La coppia, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, ha annunciato il matrimonio:

Ci vogliamo sposare, ma in un momento molto lontano. Non quest’anno, sicuramente.

Sulla voglia di maternità, invece, la modella argentina frena:

Voglio aspettare, mi sono presa un ragazzo più giovane quindi mi sembra giusto che lui si godi la sua vita senza affrettare i tempi.

I due sembrano molto felici insieme e ormai Francesco Monte è solo un vecchio ricordo per la sorella di Belen Rodriguez.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here