Mattino Cinque, la mamma della Salemi: “Avrei voluto incontrare Giulia, non Monte”

mattino cinque

Ieri sera, Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, è stata protagonista di un confronto abbastanza acceso con Francesco Monte. La donna ha consigliato alla coppia di non stare sempre attaccati e di viversi l’esperienza. L’ultima domanda, però, è stata: “Sei veramente innamorato di mia figlia?” La risposta di Monte, però, non è stata abbastanza soddisfacente. Subito dopo Giulia è scoppiata in lacrime perché avrebbe voluto incontrare la mamma ed ha dichiarato: “Lei è un grande esempio e la amo, ma io voglio vivermi da sola questa esperienza”. 

Mattino Cinque, ospite la mamma di Giulia Salemi: “Non avrei voluto incontrare Francesco Monte”

Fariba Tehrani è stata ospite nella puntata odierna di Mattino Cinque per parlare dell’incontro con Francesco Monte. La donna, però, ha dichiarato che lei avrebbe voluto incontrare la figlia Giulia, non l’ex tronista di Uomini e Donne.

L’incontro non è avvenuto e la gieffina ha espresso il suo pensiero davanti alle telecamere:

Sono venuta qua per iniziare a diventare una donna che ragiona e decide da sola. Amo mia mamma, è un’icona di forza, purezza e realtà, ma non voglio condizionamenti esterni.

Il video di cosa dice Silvia alla mamma:

Alle parole della figlia, Fariba, ha risposto che è stato il programma ad invitarla.

Mattino 5, Fariba Tehrani dichiara: “Io e mia figlia ci vediamo poco”

Sempre nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi ha smentito la mamma stessa, la quale aveva dichiarato a Mattino Cinque che tra la figlia e Andrea Iannone c’era stato qualcosa.

La gieffina ha detto in puntata: “Mamma si è persa qualche passaggio…” Oggi, a Mattino Cinque, è arrivata la replica di Fariba Tehrani: “Io e Giulia ci vediamo pochissimo e parliamo di cose più importanti”. La donna si è voluta quasi giustificare per la falsa notizia sulla figlia e Iannone.

La Salemi ha dichiarato che anche con Jeremias Rodríguez non c’è stato assolutamente niente.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here