Mattino Cinque, al via il Grande Fratello Vip 2020 su Canale 5 | Video Mediaset

A Mattino Cinque si parla di Grande Fratello Vip 2020, il reality show in partenza questa sera, mercoledì 8 gennaio 2020, e affidato per la prima volta alla conduzione di Alfonso Signorini. Accanto al giornalista e direttore di “Chi”, una coppia di opinionisti pronti a regalare grandi sorprese. Si tratta di Pupo e Wanda Nara.

Questa sera, infatti, i riflettori e gli occhi dei telespettatori saranno tutti puntati sulla Casa più spiata d’Italia, che vedrà i nuovi concorrenti vip (o aspiranti tali) pronti a mettersi in gioco. Una cosa è certa: ne vedremo delle belle!

Ecco il video Mediaset dedicato alla puntata del debutto del GF VIP 4 e trasmesso a Mattino Cinque!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.