Mattino Cinque a rischio chiusura: la risposta di Federica Panicucci

federica panicucci

Mattino Cinque è a rischio chiusura? Certo che no. Chi ha messo in giro queste voci false e tendenziose dovrà vedersela con una agguerrita Federica Panicucci che ha smentito le news sulla sua pagina Instagram. Cosa è accaduto nelle ultime ore?

Mattino Cinque a rischio chiusura: la notizia

Sulle pagine del settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini è comparsa, fra le chicche, una news molto interessante. Dopo aver affidato a Nicola Savino un programma serale dedicato allo sport, Mediaset starebbe pensando ad una trasmissione sul calcio da mandare in onda la mattina e che sostituisca Mattino Cinque. Si starebbero cercando quindi due conduttori, un uomo e una donna, che amino lo sport e conoscano il calcio.

La notizia è stata ripresa da siti internet, blog e dai vari social. In molti hanno pensato ad una chiusura anticipata del programma di Federica Panicucci o ad una sostituzione. Dopo il fuori onda trasmesso da Striscia la Notizia c’è chi ha pensato che il karma avesse giocato un brutto tiro mancino alla bionda presentatrice, ma non è così.

A chiarire tutti i dubbi e a fermare tutte le interpretazioni sbagliate della news data dal settimanale Chi ci ha pensato la stessa Federica Panicucci su Instagram.

Federica Panicucci Instagram: Mattino Cinque non chiude

Seccata per le notizie che stava leggendo Federica Panicucci su Instagram ha voluto smentire tutte le voci che circolavano sul web e sui social. La conduttrice di Mattino Cinque ha scritto: “Leggo su vari blog notizie bomba o rivelazioni sconvolgenti che riguarderebbero la sospensione o addirittura la chiusura di Mattino Cinque. Uso questa pagina per fare un po’ di chiarezza: NESSUNA chiusura improvvisa o sospensione”. 

Nessuno, ai piani alti, ha messo in discussione Federica Panicucci e la sua trasmissione. Il programma continua a mietere successi e tornerà anche il prossimo settembre.

La Panicucci ha poi aggiunto: “Mediaset sta giustamente pensando ad un programma sui Mondiali di Calcio che vada ad occupare lo spazio di Mattino Cinque durante il periodo dei Mondiali stessi. Mattino Cinque pertanto chiuderà regolarmente l’8 giugno per tornare a settembre“.

Mattino Cinque chiude l’8 giugno: spazio ai Mondiali

Mattino Cinque chiuderà i battenti l’8 giugno. A chiarirlo è stata la stessa Panicucci. La trasmissione seguirà il suo normale iter e saluterà i telespettatori di Canale 5 per le vacanze estive dando appuntamento a settembre.

Il nuovo programma potrà ritagliarsi il suo spazio subito dopo la fine della trasmissione ed intrattenere gli amanti del calcio con il racconto dei Mondiali che inizieranno il 14 giugno.

Non c’è alcuna sovrapposizione e quindi non c’è alcun bisogno di una chiusura anticipata.

CONDIVIDI